Foggia, lunedì s’inaugura uno store nel nord Italia. E sabato nel capoluogo dauno arriva Signori

Reading Time: < 1 minute

Fine settimana movimentato per il Foggia e non solo per quanto riguarda il calcio giocato. Due gli eventi di rilievo: lunedi a Flero, in provincia di Brescia, s’inaugura il primo store nel nord Italia, con annessa accademia del calcio giovanile e non intitolata a Mario Eronia, ex arbitro foggiano e padre dell’attuale vice presidente del club rossonero. Lo riferisce l’edizione pugliese odierna del Corriere dello Sport. Sabato, invece, arriva nel capoluogo dauno Giuseppe Signori, l’ex amatissimo attaccante dei tempi di Zeman. Appuntamento presso il Calcio Foggia 1920 store alle ore 17.30 per la presentazione del suo libro “Il sinistro di Signori”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

Grande giocatore….
Ricordo il pareggio a Napoli x in attimo nessuno aveva capito dove fosse finito il pallone compreso l’arbitro e giocatori avversari .. guardammo in porta xke Beppe esultava e tutti si resero conto ke la palla era in rete . Ke spettacolo.

Gianmichele
4 Anni fa

Mi ricordo che quando lui e Baiano si incrociavano alla velocità della luce i difensori non sapevano chi prendere…. però sapevano COSA prendere: un oki moment per il mal di testa….

Maurizio52
Maurizio52
4 Anni fa

Quante emozioni in quegli anni, eravamo spettatori di un momento storico della nostra squadra e della nostra città.
Calcio allo stato puro!!!