Risultati 20^giornata serie D girone H

Reading Time: < 1 minute

Sorrento, Bitonto e Foggia continuano la corsa verso il primato, cede il passo il Cerignola che si fa bloccare sul pari dal Grumentum.

Altamura-Agropoli 4-0

Andria-Gladiator 0-2

Foggia-Nocerina 2-0

Gelbison-Francavilla 0-0

Sorrento-Gravina 2-1

Grumentum-Cerignola 0-0

Nardò-Taranto 1-1

Bitonto-Fasano 2-0

Brindisi-Casarano 1-1

redazione foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
8 Mesi fa

Purtroppo Corda può fare solo il pastore di pecore e montoni! I ragazzi sono di buon livello per la D e il tecnico che è scarsissimo (palla fa tu); dai questi “ragazzi terrorizzati” ad un buon tecnico e distacchi la seconda di dieci punti! Anche oggi nessuna costruzione e se non era per il rigore era il terzo X di fila! Solo fortuna grinta e tanta fortuna finora!!! Spero nella C ma con questo allevatore è difficile!!! Solo per la maglia! SFF

cev
cev
8 Mesi fa
Reply to  cev

Ho sentito le parole di Felleca post partita…solo una precisazione: “Qui si vive e si capisce di calcio….Non puoi non beccarti le frecciatine se con Corda dalla Coppa Italia di Brindisi è sempre la stessa canzone: palla fai tu! Se non si va in C è solo per Corda! Non mi sembrano più cessi degli altri i nostri….Medita! Se questo è Corda si deve avere il coraggio di dire il vero e prendere decisioni! Mi meraviglio, capisci di calcio… se poi Corda mette i soldi, allora altra storia!”

cev
cev
8 Mesi fa
Reply to  cev

Grazie per averci portato in D, ma Foggia marita altro…almeno sul tappeto di gioco! Non prendertela, costruisci dalle critiche e diventeremo grandi insieme!

Micky
Micky
8 Mesi fa

Se non la smettiamo di essere distruttivi i ragazzi saranno terrorizzati non da Corda, ma da noi. Ed anche chiunque vorrà venire ad investire sul foggia sarà terrorizzato. La verità è che ad Agosto sono stati gli unici ad accompagnare la domanda con l’assegno (buono, non farlocco) da 500. 000 euro. Mezzo milione di euro solo x iscriverci alla D che normalmente costa sotto i 50. Gia questo dovrebbe farci genuflettere. Chi altro lo ha fatto?! Chi altro lo avrebbe fatto? Altra verità è che hanno fatto la squadra a 10 gg dal via del campionato. Altra verità è che… Leggi altro »