Domenica gara chiave nel girone H: si decide l’anti Bitonto

Reading Time: < 1 minute

Tredici gare alla fine del campionato. Per qualcuno potrebbero sembrare tante (“39 punti in palio”), ma per chi deve rincorrere una squadra come il Bitonto (47 punti conquistati in 21 partite) non sono poi tantissime. Ovvio, quindi, che non si può piuù sbagliare. E domenica il calendario può addirittura agevolare i biancoverdi, impegnati tra le mura amiche contro la modesta Nocerina.

Allo “Zaccheria” di Foggia si gioca un vero e proprio scontro diretto: i padroni di casa, a -5 dalla vetta, ospitano il lanciatissimo Audace Cerignola, due punti in meno dei rossoneri, che ha conquistato 26 punti nelle ultime 10 giornate. Chi vince avrà la spinta necessaria per tentare la rimonta completa; chi perde, può forse dire addio ai sogni di gloria.

E tra le due litiganti potrebbe godere il Sorrento terzo incomodo: i costieri domenica attendono il Taranto e, se dovesse arrivare un’altra vittoria, dovranno necessariamente avere l’attenzione delle altre big.

Fonte – Notiziariocalcio.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
7 Mesi fa

Corda rimarrà fino a maggio solo se, con fortuna, si lotterà fino alla fine con qualche punticino di distacco! Qualora dovesse esserci un distacco forte dal gruppo di testa, il pecorone ed il suo padrone svaniranno come neve al sole dando la colpa alla piazza! Scommettiamo? Solo improvvisazione e basta! Ennesima delusione! Gente seria per il Foggia anche partendo da serie inferiori!!! SFF dovunque tu sia!!!

cev
cev
7 Mesi fa

Felleca si è bruciato parlando di Corda uomo-azienda di cui non si può fare a meno…sono affermazioni vergognose, dopo lo schifo che fa produrre in campo (i giocatori non centrano nulla! vittime come noi!), i comportamenti scandalosi e i precedenti di quest’uomo, che ha patteggiato condanne che hanno dell’incredibile! Sono solo improvvisatori! Neve al sole vedrete! E noi soffriamo ancora! Quoto Grilli! SFF

foggianopiacentino
foggianopiacentino
7 Mesi fa

Felleca prendi il tuo compare e sparite, qua siete a foggia dove hanno corso in campo dei campioni, non siete a Como, spariteeeeeeee~