Foggia, duello col Matera per un difensore dell’Avellino

Reading Time: < 1 minute

Foggia e Matera, rivali in campionato, ma soprattuto nel calciomercato. Entrambe le squadre, infatti, hanno messo gli occhi su un difensore di proprietà dell’Avellino: stiamo parlando di Marco Migliorini (in foto), difensore ex Juve Stabia legato al club irpino sino a giugno 2020. Sul calciatore classe ’92 gli occhi di Foggia e Matera anche se, ad ora, non c’è ancora alcuna offerta ufficiale. Vedremo se nei prossimi giorni si concretizzerà qualcosa.

 

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
7 Anni fa

Ci sono un pisano, un livornese e Protti su un’aereo. A un certo punto il pilota dice che c’è un’emergenza e bisogna buttassi or paracadute. Solo che ci sono tre paracadute soli, e il pilota prende un paracadute e si tuffa dicendo: “io vi ho avvertito e quindi ho diritto a salvarmi”. il pisano dice: “gaò, io sono ir più furbo der mondo e vi vo in culo”, prende il paracadute e si tuffa. restano il livornese e Protti. Protti dice : “dai, buttati te, tanto ormai io ho dato a Livorno tutto quello che gli potevo dare, e poi…”… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Eccone un altro …… la lista si allunga.
Speriamo che questo gioco al massacro finisca presto e subito si ritorni a parlare di solo calcio giocato.

Intanto c’è fretta di chiudere con Di Piazza….che brutta cosa la fretta.

Soprattutto per un giocatore che, ripeto, per me rimane una scommessa, che naturalmente mi auguro vincente…. se dovesse essere lui.
Preferirei tutta la vita Evacuo che per esperienza, cinismo, posizione, cattiveria e fiuto del gol ha pochi rivali in questa categoria.
E soprattutto voglia di giocare con i nostri colori.