Viotti, `Il Foggia gioca miglior calcio in Lega Pro`

martina
Reading Time: < 1 minute

Il Martina, sabato, è atteso da un match affascinante quanto delicatissimo allo s”Zaccheria” di Foggia. La squadra di Franceschini si sta allenando con grande concentrazione per fare bella figura, come conferma a Blunote il portiere Sergio Viotti: “Stiamo preparando al meglio questa partita. Dobbiamo fare un passo alla volta cercando di disputare la nostra gara…”.

FORMAZIONE: “Il nostro tecnico cura ogni cosa con molta attenzione. C’è qualcuno da valutare, ma Franceschini saprà prendere le dovute decisioni”.

L’OBIETTIVO: “Innanzitutto cercare di migliorare la posizione in modo da affrontare i play out con il campo a favore. Poi, ovviamente, conquestare la salvezza. E’ stata una stagione delicata, ma siamo agguerriti in vista degli spareggi”.

IL FOGGIA: “Parlano i numeri. Squadra che fa un gran possesso palla e che gioca il miglior calcio della Lega Pro. A casa loro è dura ma daremo il meglio. Occhio a Viola e Chiricozzo calciatori fondamentali per il gioco del Foggia”.

IEMMELLO: “Grande calciatore, capace di segnare più di quaranta gol in due stagioni con la maglia dei satanelli. Ma non è l’unico, dovremo prestare attenzione a Sarno”.

LA GARA: “Cercheremo di seguire alla lettera i consigli del tecnico. In questa partita dovremo avere fame e correre più di loro. Il Foggia è una grande squadra, ma noi vogliamo fare punti”.

Fonte – Blunote.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciammaruca78
ciammaruca78
7 Anni fa

dicono tutti le stesse cose e poi puntualmente riescono a mettercelo a quel posto

coffeee
coffeee
7 Anni fa

Tutti chi? Gli avversari possono dire quel che vogliono, fa parte del gioco. Chi è causa del suo mal pianga se stesso è un antico proverbio. Se siamo messi cosi in classifica non sono le interviste che rilasciano allenatori e dirigenti di altre squadre.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

E se squalificherannio quelli del Sannio? Magari una bella panalizzazione di -10. Cmq in bocca al lupo Foggia e benvenuto nei Play Off. Torno nel mio proverbiale silenzio perché adesso più che mai serve concentrazione all’ennesima potenza!

ciammaruca78
ciammaruca78
7 Anni fa

[quote name=”Massimo”]E se squalificherannio quelli del Sannio? Magari una bella panalizzazione di -10. Cmq in bocca al lupo Foggia e benvenuto nei Play Off. Torno nel mio proverbiale silenzio perché adesso più che mai serve concentrazione all’ennesima potenza![/quote]

lasciamo stare le favole, pensiamo a noi

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Infatti lasciamo perdere le favole, dovessero trivare qualcosa di sporco al
massimo gli tolgono i punti la prossima stagione. Forza Foggia adesso dobbiamo dimostrare se siamo da serie superiore!!

Vittorio
Vittorio
7 Anni fa

Il Teramo lo hanno retrocesso d’ufficio lo scorso anno dopo la promozione…io un pensiero ce lo faccio,anche perché in campo non vado io,quindi a me concentrazione nn serve;)…arriviamo secondi e proviamo a vincere i play off…al resto ripeto,dopo,un pensierino lo si può’ cmq fare