Il Martina, sabato, è atteso da un match affascinante quanto delicatissimo allo s”Zaccheria” di Foggia. La squadra di Franceschini si sta allenando con grande concentrazione per fare bella figura, come conferma a Blunote il portiere Sergio Viotti: “Stiamo preparando al meglio questa partita. Dobbiamo fare un passo alla volta cercando di disputare la nostra gara…”.
FORMAZIONE: “Il nostro tecnico cura ogni cosa con molta attenzione. C’è qualcuno da valutare, ma Franceschini saprà prendere le dovute decisioni”.
L’OBIETTIVO: “Innanzitutto cercare di migliorare la posizione in modo da affrontare i play out con il campo a favore. Poi, ovviamente, conquestare la salvezza. E’ stata una stagione delicata, ma siamo agguerriti in vista degli spareggi”.
IL FOGGIA: “Parlano i numeri. Squadra che fa un gran possesso palla e che gioca il miglior calcio della Lega Pro. A casa loro è dura ma daremo il meglio. Occhio a Viola e Chiricozzo calciatori fondamentali per il gioco del Foggia”.
IEMMELLO: “Grande calciatore, capace di segnare più di quaranta gol in due stagioni con la maglia dei satanelli. Ma non è l’unico, dovremo prestare attenzione a Sarno”.
LA GARA: “Cercheremo di seguire alla lettera i consigli del tecnico. In questa partita dovremo avere fame e correre più di loro. Il Foggia è una grande squadra, ma noi vogliamo fare punti”.
Fonte – Blunote.it
dicono tutti le stesse cose e poi puntualmente riescono a mettercelo a quel posto
Tutti chi? Gli avversari possono dire quel che vogliono, fa parte del gioco. Chi è causa del suo mal pianga se stesso è un antico proverbio. Se siamo messi cosi in classifica non sono le interviste che rilasciano allenatori e dirigenti di altre squadre.
E se squalificherannio quelli del Sannio? Magari una bella panalizzazione di -10. Cmq in bocca al lupo Foggia e benvenuto nei Play Off. Torno nel mio proverbiale silenzio perché adesso più che mai serve concentrazione all’ennesima potenza!
[quote name=”Massimo”]E se squalificherannio quelli del Sannio? Magari una bella panalizzazione di -10. Cmq in bocca al lupo Foggia e benvenuto nei Play Off. Torno nel mio proverbiale silenzio perché adesso più che mai serve concentrazione all’ennesima potenza![/quote]
lasciamo stare le favole, pensiamo a noi
Infatti lasciamo perdere le favole, dovessero trivare qualcosa di sporco al
massimo gli tolgono i punti la prossima stagione. Forza Foggia adesso dobbiamo dimostrare se siamo da serie superiore!!
Il Teramo lo hanno retrocesso d’ufficio lo scorso anno dopo la promozione…io un pensiero ce lo faccio,anche perché in campo non vado io,quindi a me concentrazione nn serve;)…arriviamo secondi e proviamo a vincere i play off…al resto ripeto,dopo,un pensierino lo si può’ cmq fare