De Zerbi: “Se sono a Palermo è grazie a Foggia e ai giocatori avuti”

de zerbi
Reading Time: < 1 minute

Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Palermo, l’ex rossonero Roberto De Zerbi ha voluto in primis ringraziare il pubblico di Foggia, e in particolare i suoi ex giocatori: “Chiaramente sono contento di questa opportunità che ho. E’ una soddisfazione che però voglio condividere con i giocatori che ho allenato per due anni, è grazie a loro che sono riuscito a farmi apprezzare dal Palermo. E ritengo giusto ringraziare tutta la gente di Foggia perché mi ha dato tanto. Ho avuto contatti già in passato con altre squadre di categoria, ma ci tengo a ribadire che son rimasto a Foggia volutamente a giugno. E’ la mia città calcistica, mi ha visto nascere come giocatore e come allenatore”.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Totobla
Totobla
7 Anni fa

In bocca al lupo mister, adesso almeno avrò interesse a guardare anche una squadra in serie A.. ammesso che non giochi in contemporanea col foggia 🙂

Giuseppe
Giuseppe
7 Anni fa

Grande mister in bocce al lupo. Ancora una volta hai dimostrato attaccamento alla nostra città.

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Sarà sempre uno di noi!!!!
In bocca al lupo Roberto!!!!

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Sono in convergenza totale con quanto scritto dall’amico Vincenzo La Notte.
Aggiungo che si ricorda nostalgicamente l’ex mister e non si riconosce il valore di Stroppa che sta lavorando da 15 gg con una squadra non sua…ma pensata da un altro.

francesco
francesco
7 Anni fa

La vita è fatta di opportunità ma non di opportunismo. A volte anche di opportunismo, dipende dai punti di vista. De Zerbi ha dimostrato un forte attaccamento alla causa rossonera ed alla citta’ di Foggia, ma a volte sarebbe anche necessario ricordare da dove si è partiti. Una grossa chanche gliel’ ha offerta Beppe Di Bari, andandolo a prendere mentre con il suo Darfo Boario retrocedeva in Eccellenza, quindi se è pur vero che la riconoscenza non è di questa vita, è anche vero se oggi parliamo di un tecnico emergente con prospettive di carriera rosee, è solo grazie ad… Leggi altro »

michele
michele
7 Anni fa
Reply to  francesco

,condivido in pieno la tua analisi.