Foggia e Matera su Ragatzu

Reading Time: < 1 minute

Un girone d’andata da protagonista con la maglia dell’Olbia e Daniele Ragatzu diventa un nome caldo per il mercato. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione l’attaccante ex Cagliari è seguito in vista di gennaio da Foggia, Matera e Virtus Entella.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Ma non e’ meglio Cesare Ragazzi ?…Almeno avranno le chiome piu’ fluenti di tutta la legapro…

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Sempre il Matera a fare da elemento guastatore. Ma si pigghias tutt quant ù Mater….Noi dobbiamo chiudere le trattative senza fa capì nind. Buon Natale e buona vigilia

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Servono almeno 5 giocatori di grandissimo spessore per tornare ad essere competitivi. Come l’Alessandria che e’ veramente competitiva. Basta leggerne la rosa.

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Gaston Faber verticalizzatore coi fiocchi e recupera palloni, adatto agli schemi di Stroppa al posto di quel morto di Riverola. Floriano al posto dell’altro morto spagnolo Maza. Di Piazza che andrà a sostituire gli zombi Letizia e Padovan ed infine Tamas e Maicon sulle fasce, uno al posto di Angelo e l’altro a sostituzione di Rubin all’occorrenza. Prenderei un forte centrale se è possibile per sostituire il cessacchione di Martinelli……se chiudiamo le trattative il Matera dovrà preoccuparsi e non poco. Ce la giochiamo. Adesso sotto col Siracusa e poi anno nuovo vita nuova. Forza Foggia e che Dio ci assista… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Amici….eppure quanto fanno male queste voci di mercato in questi giorni non lo si può neppure immaginare…..tutti questi nomi e questo via vai di congetture è una mina vagante per qualsiasi squadra e per qualsiasi ambiente. Domani abbiamo una partita determinante che non si può sbagliare e per la quale sarà fondamentale scendere in campo uniti e coesi come non mai, in quanto si rischia di affrontarla con superficialità e senza l’adeguata concentrazione a causa di questa mescolanza di presunte cessioni… Il Matera è già a + 4 e mi sembra la più solida squadra che il girone di andata… Leggi altro »