Nemmeno il tempo di esultare per il momentaneo primo posto in classifica dopo la sconfitta del Matera, che per i tifosi del Foggia arriva una brutta notizia: si ferma per infortunio il terzino Matteo Rubin. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore ha effettuato la risonanza, e avrebbe riportato una piccola lesione dell’inserzione del muscolo semitendinoso, situato nella parte postero mediale della coscia. Un infortunio che quasi certamente gli farebbe saltare la trasferta di Taranto. La speranza è che sia una lesione recidiva di lesione, e che quindi possa riassorbirsi più in fretta rispetto ai normali tempi di recupero, che si aggirano intorno ai 20/25 giorni. La risonanza della settimana prossima sarà decisiva per capire se il giocatore potrà rientrare per il big match contro il Matera in programma sabato 18 febbraio.
Fonte – Foggia.iamcalcio.it
NNNNOOOOOOOOO……non è possibile !!!!! E adesso chi ? Dinelli ???
Di Bari io non so cosa vi può aver detto la testa, nel non immaginare che una eventualità di questo tipo era verificabilissima. Purtroppo. Adesso ci rimettiamo a Dinielli??? Con l’enorme pressione che avrà il ragazzino ? Resto allibito da tanta approssimazione previsionale…e ancora una volta siamo nelle mani di San c.u.l.o….
Avanti col 3 5 2. Difesa a tre Loiacono Martinelli Figliomeni
. A centrocampo Vacca Deli Agazzi con Gerbo e Chirico (Sarno) sulle fasce. Mazzeo e Di Piazza punte! Rubin potrà riprendersi con calma. Noi dobbiamo macinare gioco e Campionato.
Bravissimo Massimino.
La notizia di Rubin è sicuramente una brutta tegola perchè Rubin è un calciatore di categoria superiore ed è insostituibile.
Però, come giustamente osservato da più “pulpiti”, è il momento di cambiate modulo con difesa e tre e passaggio al 3-5-2 o al 3-1-4-2.
Abbiamo forza e qualità per andare a comandare su ogni campo.
Senza accampare scuse
Speriamo. Non posso che appellarmi alla vostra illuminazione e coltivare la speranza che avete voi. Io resto molto perplesso per le tante scelte inspiegabili. Dopo Angelo anche Rubin….. E’ il caso che la società organizzi un torpedone per San Giovanni.
Ludovì quist’ann ù foggie n’z batt mang chi cannun’t…..
Stroppa ha le risorse per mettere in campo un’ottima squadra.
Un buon allenatore deve superare queste difficoltà che, inevitabilmente, si presentano durante un campionato massacrante come il nostro.
Dai Giovannino, vediamo come superi questa prova?
In ogni caso…VINCERE!!!!