Tegola Foggia: lesione muscolare per Rubin

Tempo di lettura: 1 minuto

Nemmeno il tempo di esultare per il momentaneo primo posto in classifica dopo la sconfitta del Matera, che per i tifosi del Foggia arriva una brutta notizia: si ferma per infortunio il terzino Matteo Rubin. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore ha effettuato la risonanza, e avrebbe riportato una piccola lesione dell’inserzione del muscolo semitendinoso, situato nella parte postero mediale della coscia. Un infortunio che quasi certamente gli farebbe saltare la trasferta di Taranto. La speranza è che sia una lesione recidiva di lesione, e che quindi possa riassorbirsi più in fretta rispetto ai normali tempi di recupero, che si aggirano intorno ai 20/25 giorni. La risonanza della settimana prossima sarà decisiva per capire se il giocatore potrà rientrare per il big match contro il Matera in programma sabato 18 febbraio.

 

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

 

Facebook Comments

7
Lascia un commento

Please Login to comment
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
maurizio67LudovicoMassimoCuore Rossonero Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

NNNNOOOOOOOOO……non è possibile !!!!! E adesso chi ? Dinelli ???

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Di Bari io non so cosa vi può aver detto la testa, nel non immaginare che una eventualità di questo tipo era verificabilissima. Purtroppo. Adesso ci rimettiamo a Dinielli??? Con l’enorme pressione che avrà il ragazzino ? Resto allibito da tanta approssimazione previsionale…e ancora una volta siamo nelle mani di San c.u.l.o….

Massimo
Membro
Massimo

Avanti col 3 5 2. Difesa a tre Loiacono Martinelli Figliomeni
. A centrocampo Vacca Deli Agazzi con Gerbo e Chirico (Sarno) sulle fasce. Mazzeo e Di Piazza punte! Rubin potrà riprendersi con calma. Noi dobbiamo macinare gioco e Campionato.

Ludovico
Membro
Ludovico

Bravissimo Massimino.
La notizia di Rubin è sicuramente una brutta tegola perchè Rubin è un calciatore di categoria superiore ed è insostituibile.
Però, come giustamente osservato da più “pulpiti”, è il momento di cambiate modulo con difesa e tre e passaggio al 3-5-2 o al 3-1-4-2.
Abbiamo forza e qualità per andare a comandare su ogni campo.
Senza accampare scuse

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Speriamo. Non posso che appellarmi alla vostra illuminazione e coltivare la speranza che avete voi. Io resto molto perplesso per le tante scelte inspiegabili. Dopo Angelo anche Rubin….. E’ il caso che la società organizzi un torpedone per San Giovanni.

Massimo
Membro
Massimo

Ludovì quist’ann ù foggie n’z batt mang chi cannun’t…..

maurizio67
Membro
maurizio67

Stroppa ha le risorse per mettere in campo un’ottima squadra.
Un buon allenatore deve superare queste difficoltà che, inevitabilmente, si presentano durante un campionato massacrante come il nostro.
Dai Giovannino, vediamo come superi questa prova?
In ogni caso…VINCERE!!!!