Lecce, Padalino esonerato: Rizzo nuovo allenatore

padalino poggibonsi

Una storia arrivata al capolinea, perché nonostante non sia ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale, il Lecce ha deciso per l’esonero di Pasquale Padalino. E’ questo quanto filtra dalla riunione in corso proprio in questi momenti all’interno dello stadio Via del Mare tra i vertici del Lecce e il direttore sportivo Mauro Meluso. Addio quindi a Padalino e Lecce che ha già individuato il sostituto a cui affidare la panchina: si tratta di Roberto Rizzo, ex giocatore, allenatore del settore giovanile e vice allenatore del Lecce, una vera e propria bandiera giallorossa.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Commenti

commenti

Lascia un commento

4 Commenti on "Lecce, Padalino esonerato: Rizzo nuovo allenatore"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
salentum
Membro
Contrariamente a quello che può pensare qualcuno non sono un codardo, mi sono ricordato di dovervi fare i complimenti per la promozione ed eccomi qua. Relativamente a Pasquale Padalino ognuno è libero di pensarla come vuole, da Leccese non posso essere contento dell’ atteggiamento sottomesso e sommesso avuto dalla squadra a Foggia ed in altre occasioni, sicuramente avrà fatto comodo a voi ma tifiamo per squadre diverse. Un’altro tecnico non so se in poco tempo riuscirà a ridare un gioco e un senso alla squadra, ma spero che almeno gli dia dignità. Ribadisco un concetto già espresso: per dare seguito… Leggi altro »
Attila
Membro
Mi sembra ancora un sogno ed invece il nostro Foggia é tornato in serie B! Ora tutti si ricordano di noi. Si parla del passato, scorrono sulle tv nazionali le gesta di Pugliese, Maestrelli, Puricelli e Zeman. Ora di Stroppa. Lui ha fatto un lavoro immenso e sicuramente in un clima difficile. Onore a lui che ora ha tutto, societá, ambiente, gruppo e motivazioni per fare di slancio qualcosa di piú grande!! Io credo infatti che la B sia solo il primo passo. Ora forza con l’ampliamento dello stadio, un forte settore giovanile, vedi Chievo Entella e Atalanta, imprescindibili per… Leggi altro »