Avellino-Foggia 5-1: Le Pagelle

pagelle
Tempo di lettura: 2 minuti

Un’altra batosta per il Foggia, se si continua cosi il campionato di serie B sarà un incubo per i tifosi rossoneri. Questa volta Mister Stroppa, in totale confusione, manda in campo un Foggia inedito e per l’Avellino è un gioco da ragazzi infilare la debolissima difesa rossonera. Per nostra volontà non metteremo un voto al centrocampista Fedele perchè per noi non è degno di vestire la casacca rossonera.

Guarna 3 Arrivano palloni da tutti le parti ma anche lui non fa nulla per rendersi protagonista.

Gerbo 6 Forse il migliore in campo questo pomeriggio ad Avellino, combatte per tutta la gara anche se lascia sempre troppo spazio ad Bidauoi.

Rubin 5 Sempre proiettato in avanti, ma lascia gli avanti avversari inspiegabilmente soli.

Coletti 5 Dopo la buona prova della scorsa settimana questo pomeriggio ripiomba nel letargo più profondo.

Camporese 4 Esordio da incubo il suo, gli avanti irpini lo superano come se nulla fosse.

Empereur 3 Un’altra squallida partita la sua, provoca il rigore cinturando Molina, meno male che la fortuna è dalla nostra parte. Al ventesimo si infortuna, se tutto andrà per il verso giusto dovrà stare fermo per un mese.

Chiricò 5,5 Entra al posto dell’infortunato Empereur e da subito un pò di brio in avanti, dai suoi piedi parte l’azione che porta al rigore per i rossoneri. Alla lunga i difensori di casa gli prendono le misure.

Vacca 4 Partita da dimenticare la sua, da due dei suoi errori arrivano altrettanti gol dei padroni di casa, non si può giochicchiare al limite dell’area specialmente quando gli avversari ti pressano alto.

Agazzi 5,5 Commette qualche errore in fase di disimpegno ma nel complesso la sua prova è quasi sufficiente. Viene inspiegabilmente sostituito nella ripresa dal mister.

Beretta 4 Viene schierato al centro dell’attacco in coppia con Mazzeo e praticamente non tocca palla, viene dirottato sulla fascia quando entra Chiricò ma il brodo non cambia.

Mazzeo 5 Ha il solito merito di realizzare il rigore che l’arbitro ci ha regalato, per il resto non riesce mai a tirare verso lo specchio della porta.

Deli-Nicastro s.v

Stroppa 2 Manda inspiegabilmente in campo un Foggia tutto nuovo, anche nel modulo, In sala stampa afferma che si assume tutte le responsabilità ma a noi non basta.

Ds Di Bari s.v. Praticamente è stato nullo il suo mercato ed adesso si vedono i risultati, sembra che i giocatori comprati siano il frutto di una lista e non di giocatori realmente visionati specialmente se si vede giocare Fedele. Ma con quale non-criterio è stato acquistato?

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ciammaruca78paul84fg Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
paul84fg
Membro
paul84fg

Redazione io aggiungerei 1 alla società, ke ha fatto un mercato allo “sparagno”.
Ed 1 a tutte quelle persone ke in questo forum hanno detto ke il foggia dell anno scorso era competitivo x la B.