Cosenza-Crotone 1-0

braglia
Reading Time: < 1 minute

E’ il Cosenza ad aggiudicarsi il match serale della domenica contro il Crotone di Giovanni Stroppa. A decidere l’incontro una rete di Embalo al 29′ . Finale di gara incandescente con Tutino portato fuori in barella, due espulsi, uno per parte, Golemic e Maniero, ed un gol giustamente annullato ai pitagorici.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

adesso pensiamo a solidificare i Play aut. e sopratutto vincere o quandomeno nn perdere sabato .. poi ci facciamo le 2 in casa..

Ludovico
Ludovico
1 Anno fa

I 1.352 posti riservati al settore ospiti del Penzo di Venezia brulicheranno di sciarpe rossonere. Questa è l’unica certezza. Ma andremo oltre, perché la nostra presenza sarà “magmatica”, come un eruzione vulcanica, che spinge la lava ad occupare terreno senza chiedere permesso a nessuno. La sconfitta dei Crotonesi porta la quota la salvezza a 4 punti, considerato lo sfavorevole scontro diretto, anche se il Crotone ha una partita in meno, in quanto deve ancora sostare per il riposo. La situazione è fluida ma la salvezza da oggi è più concreta. E’ tutto nelle nostre mani. E’ tutto rimesso alla volontà… Leggi altro »

LUCIANO TORREM
LUCIANO TORREM
1 Anno fa

Luciano Pio Innelli CONSIDERATO CHE: – il Venezia nelle ultime 10 partite ha fatto 5 sconfitte e 5 pareggi e nelle prossime 4 ha 4 scontri diretti; -il Livorno deve venire a giocare a Foggia ; -il Crotone ha una partita in meno perchè deve riposare e deve giocare a Venezia ; -la Salernitana deve venire a Foggia e ha perso 4 delle ultime 5 partite pareggiandone una; -che il regolamento dei play-out dice che la quartultima non spareggia con la quintultima se il distacco è superiore a quattro punti. Si evince che il Foggia si salva direttamente se ottiene… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Se mai c’è ne fosse bisogno da questa giornata si evince che Ascoli, Cremonese e Consenza sono già fuori dalla lotta retrocessione. Comincia un mini-torneo tra Foggia-Livorno-Venezia una delle 3 dovrà accompagnare (spero) il Padova e il Carpi in Lega pro. Le altre due dovranno cercare di evitare i play-out. Per farlo bisogna sperare nel crollo del Crotone, poco probabile visto il calendario e SOPRATTUTTO nella Salernitana che secondo me è quella che ha più problemi (praticamente dopo una buona partenza si è spento, dal 4/11 nelle ultime 20 partite ha perso 12 volte vinto 5 e pareggiato 3, 0,9… Leggi altro »