Calcio Foggia, arriva il primo colpo di mercato: è Federico Gentile. Il centrocampista si presenterà alla stampa

Reading Time: < 1 minute

Nella giornata di domani martedì 30, alle 16, presso lo stadio Pino Zaccheria verrà presentato il primo acquisto del Calcio Foggia 1920, l’ex capitano del Como Federico Gentile.

Scheda. Centrocampista centrale classe 1985. Col vizio del gol visto che ne ha messi a segno ben 25 in 60 presenze con la casacca del Como nelle ultime due stagioni. Nella sua lunga carriera ha quasi sempre militato tra C2 e D con le maglie di Ostia, Rieti, Valenzana, Civitavecchia, Alghero, Aprilia, Celano, Savona (con cui ha giocato anche una stagione in C1, ndr), Spal e Siena (in entrambi in casi in Serie C unica, ndr). Per lui 381 presenze e 62 reti complessive in carriera.

Fonte – Immediato.net

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
1 Anno fa

Pelusi che stile! Vestito da grande manager, qual è, per consegnare l’iscrizione del nuovo Foggia! Altro che gli inzivosi dei viscidi Sannella e del lecchino Fares! Ormai il Foggia è in mani sicure, loro tra tribunali, Gdf e future gatte buie! Un in bocca al lupo alla nuova proprietà ed una lenta agonia ai porci riciclatori dell’era passata! Mer.de!!! Zafò semDre!!!