Brindisi-Foggia 1-1 :finale

Reading Time: < 1 minute

Finisce in parità il derby di alta classifica tra Foggia e Brindisi, due squadre molto forti fisicamente ma che non si negano la giocata palla a terra.Il primo tempo vede le due squadre molto combattive su tutti i palloni, sono rare le occasioni da rete è il solo Tortori che per ben due volte da buona posizione non trova il gol.Nella ripresa il Foggia scende in campo più convinto e dopo appena dieci minuti raggiunge il vantaggio grazie a Iadaresta che dagli sviluppi di un calcio d’angolo di testa infila la palla in rete.I padroni di casa non ci stanno e iniziano ad attaccare a testa bassa, l’allenatore del Brindisi schiera in campo ben cinque attaccanti alla ricerca del gol che arriva al settantesimo grazie a D’Ancora che sfrutta bene un pallone vagante in area.Ottimo punto per entrambe le squadre il Foggia deve abbandonare la testa della classifica grazie alla vittoria del Fasano.

 

redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Vabbè lasciamo stare le considerazioni tecniche della partita perché se fosse stato beachcalcio o calciotto con il sapone per terra il risultato era lo stesso. Palla avanti rimpalli e pallonate, gol casuali e mischie, decine di falli, perdite di tempo, nervosismo ecc… il punto va bene ma quello che dico è che nel bene e nel male noi dobbiamo essere il Foggia e dobbiamo dominare ogni partita. Quindi se la NONpartita è dipesa da una nostra strategia va bene così. Invece se ci abbassiamo a livelli da cortile scolastico non va più bene… no! Oggi mi prendo solo il punto,… Leggi altro »

Attila
Attila
4 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Pienamente d’accordo. Non si puó pensare che la fortuna ti aiuti sempre con la palla fa tu. Per la salvezza puó andare bene ma il gioco alla fine paga . Non per niente il Fasano gioca, segna e vince. E se vuoi giocare in questo modo, difendendo e lanciando la palla sperando che qualcuno la prenda di testa o di cu.o, o metti un forte bomber davanti oppure hai giá messo in cantiere che sia un anno di prova, leggasi di transizione. E se poi si vince, meglio. Credo che dovremo abituarci a questi spettacoli e tapparci il naso.