J.Stabia-Foggia 4-1; le pagelle

pagelle
Tempo di lettura: 1 minuto

Sconfitta senza attenuanti per il Foggia. La Juve Stabia prende a pallonate i rossoneri

Sanchez 5.Esordio pessimo per lo spagnolo, buono qualche suo intervento ma alla fine non puo’ nulla al cospetto degli avversari.

Angelo 5.Poco incisivo questa sera, va totalmente in confusione quando deve difendere

Rubin 5.Impalpabile la sua prestazione, soffre maledettamente le scorribande avversarie

Agnelli 4.Litiga con l’arbitro per tutta la gara dimenticando quello che dovrebbe fare in campo

Empereur 5.Cerca in tutti i modi di difendere il reparto arretrato ma lo scarso filtro del centrocampo rende i suoi sforzi vani. Viene espulso nella ripresa.

Loiacono 5.La difesa piu’ volte va in bambola e questa sera soprattutto lui ha sofferto molto gli avanti avversari

Riverola 4.Ha la gran colpa di lasciar andare tutto solo ad inizio gara Marotta. A due minuti dall’inizio dovrebbe essere piu’ reattivo

Quinto 4.Lento e confuso per tutto la gara, non gli riesce l’ingrato compito di sostituire Vacca .

Letizia 4,5.Per tutta la gara stende gli avversari rendendo vane le poche occasioni dei rossoneri e puntualmente chiede scusa all’avversario, CHIRICHETTO.

Padovan 5,5.Lotta per tutta la gara, si procura il rigore che da quelle poche speranze ai suoi compagni.

Mazzeo 5,5.Realizza sull’unica occasione per i rossoneri. Per il resto il buio più totale anche se cerca di dare una mano ai compagni in difficoltà.

Chirico’-Gerbo-Martinelli s.v

Stroppa 4.Non si può proporre un centrocampo come quello mandato in campo questa sera. Quinto-Agnelli-Riverola e’ un assurdità mandarli in campo contemporaneamente.

 

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Antonio MilanoMassimoCuore Rossonero Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Pagelle sacrosante !!!
Io salvo solo Padovan e Mazzeo indomabili fino alla fine ma inefficaci e isolati.
Il centrocampo di oggi è da incompetenti !!!
Stroppa mi hai veramente deluso e ti sei fatto anche espellere !!!
E che cazz !!!

Massimo
Membro
Massimo

Il popolo ha quasi decretato! Via Stroppa, poi se la società ha soldi da buttare….beh che se lo tenga pure. Con questo qui andiamo a fare i play out. Chiedo scusa a Mister Stroppa per tutti gli appellativi affibbiati che credo siano meritati. Non giudico l’uomo perchè non mi permetto e non sarei io uomo se lo facessi ma giudico il Mister per quello che ci ha propinato stasera……non possiamo subire quanto visto e subito a tutti i livelli. Il mio giudizio su Stroppa come allenatore è come dare una Ferrari in mano ad un freschissimo patentato con la P… Leggi altro »

Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Non ho visto la partita e forse è stato meglio così. Io sono sempre stato amante del bel calcio a costo di perdere la partita. Ma perdere senza giocare, per vigliaccheria, per paura dell’avversario è decisamente peggio. Altro che Caramanno! Stroppa non mi piaceva neanche da giocatore. Sembrava la pubblicità della Vodafone: sei lentissimo! Visto che ci siamo giocati de zerbi, perché prendere proprio un perdente che ha proprio le caratteristiche fisiche di colui che non vincerà mai? Occorreva prendere qualcuno con le caratteristiche del predecessore. Comunque siamo ancora in tempo. Via il babbuino della Brianza. Ci sarà pure qualcuno… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Fino ad ora ha guidato perchè c’era il pilota automatico ancora inserito dal Barista. Adesso è notte fonda e se si vuole rimediare abbiamo tutto il tempo. Società mettiti al lavoro e portaci un allenatore con le Palle grosse come una Mongolfiera.

Massimo
Membro
Massimo

Più di un tentativo per il Boemo lo farei! A voi l’ardua decisione e in bocca al lupo. Se col Monopoli c’è ancora Stroppa in panchina farete 1000 spettatori. Io tanto per cominciare non vengo allo stadio a vedere se tutto va bene un altro Foggia Akragas!