Lecce-Foggia: I convocati di Stroppa. Sarno c’è

Reading Time: < 1 minute

Sono 23 i convocati da mister Stroppa per il derby di domani sera (ore 20:45) contro il Lecce. Tutti a disposizione per il Foggia tranne Guarna che deve scontare l’ultimo turno di squalifica.

Ecco l’elenco completo: 22 Sanchez, 12 Tucci, 21 Coletti, 2 De Almeida, 17 Dinielli, 13 Empereur, 6 Loiacono, 14 Martinelli, 23 Rubin, 15 Agazzi, 4 Agnelli, 25 Gerbo, 8 Quinto, 20 Riverola, 24 Sansone, 16 Sicurella, 5 Vacca, 7 Chiricò, 9 Letizia, 19 Mazzeo, 10 Sarno, 11 Sainz-Maza, 18 Padovan.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Attila
Attila
7 Anni fa

A Lecce per Vincere! Poi se si pareggia o perde non cambia in termini di classifica in questo momento del campionato. É essenziale dimostrare a tutti, noi stessi in primis, di avere il piglio della squadra vincente, che impone il proprio gioco. La mentalità sparagnina non ci appartiene. Lasciamola alle altre. Abbiamo tre fortissime concorrenti, ma se crediamo nelle nostre forze e scendiamo in campo col sangue agli occhi, non ce n’è per NESSUNO. AGNELLI !!! Mi rivolgo a te! Tu sei foggiano e capitano e sai quanto vale questa partita e come va affrontata. Tu devi spingere il gruppo… Leggi altro »

fabio
7 Anni fa

Tra i convocati ci sono pure Quinto e Riverola… la cosa mi preoccupa. Speriamo non gli venga la felice idea di farli giocare…. sarebbe davvero uno schiaffo a tutto il resto del gruppo. Questa sarebbe la formazione da mandare in campo da come la penso io. Che ne dite? Sanchez, Angelo, Rubin, Martinelli, Empereur, Vacca, Coletti, Gerbo, Padovan, Chiricò, Sainz-Maza. …e dopo vediamo come va. FO-FO Questa sera in campo non c’è posto per i fighetti….vogliamo gente di peso e qualità.