Lecce ridimensionato dal Matera

gol 600
Reading Time: < 1 minute

Con un netto 3-0 e per di più con due gol annullati il Matera stende i giallorossi e si attesta a quota 29 in classifica con una gara, quella contro la Juve Stabia, da recuperare. Due reti di pregevole fattura nel primo tempo, Negro ed Armellino i marcatori ed un eurogol di Strambelli nella ripresa regalano i tre punti agli uomini di Auteri che hanno dominato per 90 minuti ridimensionando i giallorossi davanti a quasi 8000 spettatori. Al Foggia non rimane che mordersi i gomiti per aver gettato alle ortiche l’occasione di mettersi in testa alla classifica. Sarà comunque interessante il prossimo turno con i satanelli ed il Matera impegnati in casa, rispettivamente contro Fondi e Casertana, mentre la Juve stabia ed il Lecce giocheranno in trasferta contro Fidelis Andria e Messina.

Redazione Foggialandia.it

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Mamm e che paliaton à pigghjet ù Lecc….

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Buonanotte….tanto credo che Stroppa rimanga ancora per un bel po’ qui da noi! Allora che si faccia pulizia in campo con i giocatori senza palle! E ce ne sono parecchi. Già col Fondi non vorrei vedere Vacca e Angelo in campo. Gerbo a sostituzione di Angelo e Sicurella o Coletti al posto di Vacca. Centrali di difesa Martinelli e Loiacono con Coletti spostato a centrocampo. Farei riposare Sarno e Chirico, il primo pronto a subentrare in caso di emergenza. In attacco Maza, Riverola e Mazzeo se rientra. Altrimenti al posto di Mazzeo ci va Letizia. Chirico non lo voglio vedere… Leggi altro »

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Guarna Gerbo Martinelli Loiacono Rubin Coletti Agnelli Sicurella Letizia Riverola Maza. Proviamo così col Fondi e che il culo ci assista.

Frax
Frax
7 Anni fa
Reply to  Massimo

Sì, penso che un 4 – 5 – 1 sia la soluzione giusta per portarci a casa l’ennesimo pareggio! Comunque peggio di così… tanto vale provare ad aspettarli e ripartirein contropiede.

Massimo
Massimo
7 Anni fa

La società deve mettere subito fuori squadra chi non è da Foggia! Adesso è il momento di rifondare senza se e senza ma….Non si possono più vedere pseudo fenomeni che vanno a cazzi loro senza costrutto e senza bava alla bocca. Ieri Sicurella al gol sembrava un forsennato….i giocatori così servono al Foggia e no quei finocchietti di Vacca Chirico Angelo e Sarno! Per non parlare di Padovan e forse pure Mazzeo che nessuno sa perché è fuori….Se il disegno della società è quello di far gestire in toto al Panzone….beh che la squadra la compattasse lui a sto punto… Leggi altro »