Brescia-Bari 2-1: prima vittoria dell’era Marino, galletti ancora ko in trasferta

Reading Time: 2 minutes

Il Brescia, dopo tre sconfitte consecutive, trova la vittoria, la prima della gestione Marino. Le rondinelle centrano i tre punti contro il Bari, all’ennesimo stop in trasferta. Il Brescia trova subito il vantaggio. Ferrante lancia Caracciolo, il capitano delle rondinelle elude l’intervento di Marrone e davanti a Micai non sbaglia. Gli ospiti faticano a reagire e a 28′ le rondinelle sfiorano il raddoppio. Ferrante direttamente da calcio di punizione sfiora il gol. Alla mezz’ora il Bari trova il pareggio. Fiamozzi rientra con una finta e pesca Galano: l’attaccante biancorosso, lasciato tutto solo dalla difesa di casa, di testa supera Minelli. Sul finale di primo tempo è ancora il Brescia a sfiorare il gol. Caracciolo dribbla Cassani, davanti a Micai lo sorprende con un tocco sotto ma la traversa salva gli ospiti.
Ad inizio ripresa, però, il Brescia ritrova il vantaggio. Tiro cross di Furlan, Capradossi nel tentativo di rinviare beffa Micai. Il Bari torna a farsi vedere in attacco al 69′ con alcuni passaggi tra Galano e Cissè: il numero undici biancorosso prova il sinistro, parato da Minelli. Un minuto più tardi Iocolano ha la palla del pareggio, il suo destro si spegne sul fondo deviato da un avversario. Gli ospiti faticano nel finale a creare occasioni pericolose: Busellato non inquadra la porta di sinistro, Brienza dalla distanza trova la smanacciata di Minelli. Nel finale non succede più nulla. Il Brescia frena la corsa del Bari. Le rondinelle con questi tre punti risalgono alla sedicesima posizione in classifica, in attesa delle partite di domani.

TABELLINO
Marcatori: 17′ A. Caracciolo (BR), 33′ Galano (BA), 53′ Aut. Capradossi (BR).
Brescia (4-3-3): Minelli, Cancellotti, Gastaldello, Meccariello, Lancini, Machin (65′ Dall’Oglio), Martinelli, Bisoli, Furlan (90′ Torregrossa), Caracciolo, Ferrante (73′ Longhi). A disp.: Andrenacci, Pelagotti, Torregrossa, Coppolaro, Cattaneo, Ndoj, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Rivas. All.: Marino.
Bari (3-4-3): Micai, Cassani, Marrone (46′ Capradossi), Gyomber, Fiamozzi, Busellato, Basha (50′ Petriccione), Iocolano (77′ Brienza), Galano, Cissè, Improta. A disp.: De Lucia, Conti, Kozak, Brienza, Anderson, Salzano, Tello, Floro Flores, Morleo, Nené. All.: Grosso.
Arbitro: Sig. Pinzani di Empoli.
Ammoniti: Capradossi (BA), Gastaldello (BR), Busellato (BA), A. Caracciolo (BR), Martinelli (BR).

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments