Carpi-Foggia: info settore ospiti. 700 biglietti disponibili

Reading Time: < 1 minute

Il Foggia Calcio su indicazione della società Carpi FC, ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio “Sandro Cabassi” in occasione della gara Carpi-Foggia in programma sabato 19 dicembre 2018 alle ore 15:00. Il costo del biglietto del settore “Curva Est-Tribuna Ospiti”è di € 14,00 comprensivo di prevendita.

Modalità di vendita: circuito Listicket attivo su tutto il territorio nazionale. Per la città di Foggia presso i seguenti punti vendita:

DEL GRANDE FILIPPO, Via Della Repubblica, 35 – Foggia
ITALY SLOT SRL, Piazza Aldo Moro, 52 – Foggia

Le vendite apriranno lunedì 14 gennaio 2019 a partire dalle ore 08:00 e chiuderanno venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 19:00.

La capienza del settore “Curva Est-Tribuna Ospiti” è di 689 unità. Tale settore non risulta attrezzato per ospitare persone con disabilità motorie.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo Stadio, sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento.

Si ricorda che i minori non accompagnati da un genitore dovranno, al momento dell’acquisto del tagliando, presentare una delega contenente l’autorizzazione del genitore necessaria al minore per accedere allo Stadio non accompagnato o con un accompagnatore maggiorenne, sollevando così, la società Carpi FC, da ogni responsabilità.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio67
maurizio67
5 Anni fa

Se giochiamo con la stessa intensità vista contro il Verona non ci sarà scampo per il Carpi.
Forza ragazzi!!!!