Foggia, Cittadino: “Successo importante per il proseguo del campionato”

gol 600
Reading Time: < 1 minute

Ancora una volta decisivo: Andrea Cittadino regala tre punti importanti al Foggia nella trasferta di Francavilla in Sinni. L’autore della rete dei rossoneri ha commentato, così, il successo ottenuto in terra lucana ai microfoni ufficiali del club:

“Senza Gentile, mi sono preso io la responsabilità di tirare il rigore: sono contento per il gol. Era importante vincere ed allungare sulle dirette concorrenti: abbiamo sfruttato lo scontro tra Taranto e Cerignola e ci è andata bene. Contro di noi, qualunque squadra ci tiene a mettersi in mostra: siamo stati bravi a non mollare anche in inferiorità numerica, sono contento per il risultato ottenuto. La mia forma? Cresco sempre di più, giorno dopo giorno: non era facile acquisire questa condizione ed entrare in alchimia con mister Corda. Le mie prestazioni sono in crescendo e spero di poter dare sempre qualcosa in più. Il Gladiator? Affronteremo un’altra battaglia, dinanzi il nostro pubblico: peseranno le squalifiche ma scenderemo in campo, come sempre, per cercare di portare a casa i tre punti”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
LARICAN9
LARICAN9
4 Anni fa

Ma è possibile che scrivete solo s….? Ma parlate in positivo del nostro FOGGIA…se va via questa Società, ci attacchiamo al c…