Clamoroso Foggia, esposto alla Procura Federale contro Giove e De Santis? Ecco perchè

Reading Time: < 1 minute

Come rivela Antenna Sud, il Foggia Calcio sarebbe intenzionato a presentare un esposto alla Procura Federale il presidente del Taranto Massimo Giove e il DS Vincenzo De Santis. Il numero uno rossoblù avrebbe dichiarato ad un emittente televisiva tarantina che non si spiegava cosa il presidente del Foggia, Felleca, e l’allenatore Ninni Corda c’entrassero col mondo del calcio, mentre per De Santis si allude ad alcune dichiarazioni di martedì durante la conferenza stampa: “Non mi spaventa che Gentile, il capitano, venga qui a fare lo sborone. Foggia è una piazza importante che non merita di avere gente così, il calcio è un’altra cosa. Poi se loro sono abituati per vendere l’anima al diavolo per raggiungere il risultato, possono pure vincere il campionato. Poi facesse quello che vuole, minacciasse tutti e alzasse le mani a tutti. Il merito della partita bruttissima va dato anche al Foggia, Gentile pensasse a casa sua e a fare il rugby e la boxe”. Ma non solo, c’è una frase in particolare che ha gettato benzina sul fuoco: “A questo punto, da bitontino, mi auguro che il Bitonto lo vinca il campionato”. Dichiarazioni che non sono state mandate giù dalla dirigenza rossonera.

Fonte – Tuttoseried.com

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
ValenciaFGGianmicheleDome 12Micky Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Con tutta la stima per Felleca, Corda e Gentile e con tutta la disapprovazione possibile per questo modo di fare del Taranto (dilettantismo pure) ,e pur pieno di dubbi sulla sportività dei tarantini allorquando incontreranno il Bitonto….. Credo che questo esposto non serva a nulla….
Del resto il tizio ha detto che si augura che il Bitonto vinca, quindi, nonostante non sia una cima, ci è arrivato a capire che non poteva andare oltre.
E purtroppo gli auspici e le intime simpatie personali non credo si possano sanzionare.
Personalmente vedrei più fondato un esposto fatto da Gentile in proprio.

Dome 12
Membro
Dome 12

Io direi di non curarli.. alla fine faranno quello ke vogliono. quindi Presidente non spendere ne soldi ne tempo e sopratutto fiato.
Pensiamo a fare il nostro campionato onesto e scendiamo in campo con il cuore.
ZaFo

Gianmichele
Membro
Gianmichele

Dome 12 io ho tantissimi amici sardi e ti assicuro che nessuno loro è capace di tenersi un sassolino nella scarpa …. (anche un prete…) figurati un “vriccione” tarantino così.

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Da molta molta rabbia incontrare gente così. Di impulsò mi verrebbe di accettare la guerra, ma effettivamente a che serve? Lasciamo stare buttare più benzina sul fuoco… del resto se ci odiano sarà pure perché ci temono.
6 punti!!! Caro Giove se non vuoi fare ancora due anni in D proprio non ultimi conviene che il Foggia non lasci questa categoria