Foggia-Palermo 1-1:Le pagelle

pagelle
Reading Time: < 1 minute

La squadra di Stroppa riscatta in parte la manita subita in quel di Avellino, buona la prima frazione di gioco, troppo arrendevoli nella ripresa.

Guarna 7.Compie due veri miracoli, nulla può sul gol subito.

Loiacono 7.Si riprende il posto da titolare e lo fa dimostrando tutto il suo valore, esce stremato nella ripresa colpito da crampi.

Rubin 7.Nel primo tempo sembra un diavolo, praticamente lo trovi su tutti i palloni, da il via al gol del vantaggio rossonero.

Camporese 7.Oggi si è visto il suo vero valore, sempre in anticipo sull’avversario e preciso negli interventi.

Martinelli 6.Buona la sua prova anche se deve essere più deciso negli interventi.

Vacca 6.Soffre molto la fisicità del centrocampo rosanero, riesce con la sua classe a prevalere sull’avversario. Si spegne un pò nel secondo tempo.

Agnelli 7.Cuore e grinta, come al solito, per lui, da la carica ai suoi compagni per tutta la gara, pecca un pò di imprecisione nei passaggi decisivi.

Fedele 5.L’unico neo per il Foggia, crea solo confusione a centrocampo, da brividi le palle parse nella parte nevralgica del campo.

Fedato 6,5.Gioca un primo tempo fantastico facendo impazzire i difensori del Palermo, da applausi la giocata per Rubin che porterà Nicastro al gol.

Nicastro 6.Realizza il gol che porta al momentaneo vantaggio per i rossoneri, è evidente il suo calo fisico nella ripresa.

Mazzeo 6.Si divora un gol nella prima frazione di gioco , cerca di riscattarsi ma fra lui e il gol ci si mette la traversa a negargli la marcatura.

Chiricò-Agazzi-Gerbo s.v

Stroppa 6.Purtroppo la classe dei giocatori del Palermo gli negano la prima vittoria stagionale, speriamo che l’evidente calo fisico subito dalla squadra nella ripresa sia dovuto alla dura preparazione estiva.

 

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
6 Anni fa

Guarna può prendere 7 quando impara le uscite, secondo me voto 6-. Rubin anke lui meno della sufficienza…. fisicamente nn c è proprio. Mazzeo 5 e anke un po di panca nelle prossime partite. 8 al capitano. Ha fatto reparto da solo

Micky
Micky
6 Anni fa

Massimo Piserchia hai ragione su Mazzeo
Luciano Fasano hai ragione sui 90 minuti di forma/costanza, se arrivano presto la salvezza tranquilla ci sarà
Essere critici oggi è ingiustificato.
Poi è ovvio che tutto preferivamo avere sei punti anziché due, ma qs partita rappresenta una svolta