Foggia, Stroppa: “Bravi nella ripresa. Onore al Brescia”

Reading Time: < 1 minute

Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Brescia-Foggia: “Siamo andati una marcia in meno rispetto a Carpi. Siamo però stati bravi nella ripresa. Onore al Brescia che a livello fisico era messo meglio di noi. Sugli esterni siamo stati bravi, d’altronde la campagna di rafforzamento si è basata molto su questo aspetto. Sono contento della reazione dopo lo svantaggio, ma dobbiamo migliorare l’attenzione così da evitare di doverlo prendere il gol”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio67
maurizio67
6 Anni fa

2 trasferte toste 4 punti….ottimo!!!

giovanni
6 Anni fa

Il Nicastro visto oggi è sicuramente un giocatore non adatto al foggia è vero ma non dimenticate che questo ragazzo ha dimostrato di saper far gol …contro il Palermo ha dribblato anche mazzeo e l ha messa dentro e lo scorso anno da riserva ha segnato 8 gol molti da 3 punti per il Perugia ..sicuramente non è un esterno che ha la corsa di Chirico e Floriano ma è più bravo sulle pale alte ed ha più fisicità anche se fisicamente deve crescere tantissimo (strano visto che si è allenato con Zeman ) aspettiamo prima di giudicarlo …sicuramente può… Leggi altro »

giovanni
6 Anni fa

Ragazzi io non capisco come fate a giudicare milinkovic senza nemmeno averlo valutato in B posso capire la gente che invoca Sarno ci sta posso capire che per quello che ha dato al foggia avrebbe meritato una possibilità anche da comprimario ma su milinkovic non vi capisco proprio …. un calciatore che arriva non fa gruppo ci prova con tutte le rAgazze e le mogli dei calciatori ( almeno per quello che si dice ) non può restare a Foggia assolutamente