Brescia-Foggia 2-2: Le pagelle

pagelle
Reading Time: 2 minutes

Continua la fase positiva per gli uomini di mister Stroppa, con il pareggio di Brescia si chiude un doppio impegno esterno nei migliore dei modi.

Guarna 5. Più volte fa venire i brividi ai tanti tifosi rossoneri accorsi in quel di Brescia, aggiusta la giornata quando su Ferrante al trentunesimo evita ai rossoneri il tracollo.

Loaicono 6. Baluardo difensivo rossonero , attento su tutto ciò che passa dalle sue parti, a noi piacerebbe vederlo di più in fase offensiva.

Rubin 6. Come al solito da il meglio di se nella ripresa, sembra che la condizione atletica migliori con il passare delle partite.

Martinelli 5,5. Tutto sommato disputa una buona gara ma nella ripresa fa un erroraccio che poteva costare caro.

Camporese 6. Migliora con il passare delle gare, sempre più sicuro negli interventi.

Vacca 6,5. Tiene bene il centrocampo rossonero impostando con precisione la fase offensiva, nella ripresa viene colpito da crampi.

Agazzi 5,5. Sbaglia quasi tutto nella prima frazione di gioco, nella ripresa cambia marcia e da quel qualcosa in più al gioco dei satanelli.

Agnelli 6. Ancora per lui una gara tutto cuore e fiato, esce nella ripresa sfiancato dal doppio impegno ravvicinato

Nicastro 4. Assente ingiustificato per tutta la gara fino a quando c’è, non riesce mai a tenere palla fra i piedi consentendo un gioco facile ai suoi avversari.

Mazzeo 6. Fa il solito gioco sporco per tutta la gara, evidentemente il mister gli chiede questo, i gol arriveranno.

Floriano 7. Una vera spina nel fianco per la retroguardia avversaria, realizza un gol spettacolare all’inizio della ripresa.

Chiricò 7. Poteva essere il mattatore della gara ma non gli riesce l’aggancio al pallone che gli avrebbe consentito di presentarsi tutto solo davanti alla porta bresciana. Realizza il gol del momentaneo vantaggio rossonero.

Gerbo 6,5.  Finalmente gioca nel suo ruolo e lo fa ad alti livelli, riserva di lusso per il Foggia.

Calderini 6. Buono il suo spezzone di gara, tiene bene la palla facendo rifiatare la retroguardia rossonera.

Stroppa 6,5. Quasi quasi gli riusciva il doppio colpo esterno ma alla fine va bene, dovrebbe far giocare i giocatori nel proprio ruolo, Nicastro non ha ne gamba e ne qualità per giocare esterno nel trio d’attacco.

 

Redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
6 Anni fa

Ma mazzeo deve fare il centravanti o il trequartista?… il gioco sporco lo si fa anche avanzando nell area avversaria. 6 generoso. Ma tutti i passaggi sbagliati l ho visti solo io? X me 5

Micky
Micky
6 Anni fa

In effetti anche a me sembra che Mazzeo abbia sbagliato molti passaggi oggi. Su Nicastro però ricorderei anche il buon giocatore visto contro il Palermo. Beretta va provato più spesso Il fatto è che con i problemi di preparazione che abbiamo neppure è pensabile sprecare tutti i tre cambi x provare soluzioni in attacco in corso di gara. Anche chi gioca in ruoli diversi deve rifiatare. Sulla difesa avevamo ragione tutti noi questa estate, stroppa ha negato ( meglio dire ha assecondato di bari) ma sa che avevamo ragione. Tanto è vero che il FG nelle ultime giornate lo ha… Leggi altro »