Foggia-Catania 1-3:finale

Reading Time: < 1 minute

Prima brutta figura per il Foggia targato Grassadonia che al cospetto di un Catania ampiamente rimaneggiato perde la prima partita ufficiale della stagione.Il primo tempo vede subito gli etnei padroni del campo e al dodicesimo passano in vantaggio grazie a Rossetti che è abile a sfruttare un contropiede.A questo punto tutti si aspettavano la reazione dei rossoneri ma sono sempre gli ospiti ad avere il pallino del gioco.Nella ripresa è sempre il Catania a dettare legge e con Lodi raddoppia su punizione.Il Foggia riapre la gara con Gori che di testa beffa Pisseri ma è troppo poco,  visto anche che i rossoblu grazie ad un’azione di Bucolo che beffa l’intera difesa rossonera e deposita sui piedi di Rossetti il pallone del definitivo tre a uno.Il Foggia di Grassadonia è costretto ad un lavoro intenso ma sopratutto dovrà attingere con forza sul mercato.

redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
5 Anni fa

Qualcuno non condivideva il giudizio mio e di altri che ci eravamo molto allarmati dopo la prestazione con il Trento. Ora che abbiamo visto il Foggia al cospetto di una squadra di b, spero che siamo tutti allarmati

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa
Reply to  Micky

Eh certo….coloro che non condividevano li chiamano i positivi!

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Comunque mi metto nei panni dei Sannella….stanno facendo tantissimo e quindi le risorse sono queste e Nember è una sorta di Aladino che ha il compito di tirar fuori i campioncini dalla sua lampada! Io credo nel loro lavoro e se di più non si può fare vuol dire che non si può fare! Pace!