Foggia, Rizzo: “Col Cosenza non abbiamo fatto male, ora testa al Lecce”

Reading Time: < 1 minute

Luca Rizzo, centrocampista del Foggia, ha analizzato così la sconfitta contro il Cosenza attraverso i canali ufficiali del club rossonero: “C’è molta delusione per la sconfitta. “A mio parere non abbiamo giocato così male, le nostre occasioni le abbiamo avute ma per un po’ di sfortuna non siamo riusciti a realizzarle. Il rigore subito, purtroppo, ha cambiato il match come spesso succede in queste partite e in questo campionato”.

Testa al derby col Lecce: “Dobbiamo trovare il nostro equilibrio, conosciamo il nostro valore, questa sconfitta ci dà la voglia di ripartire immediatamente e di pensare a fare bene con il Lecce davanti ai nostri tifosi che tengono particolarmente a questa gara”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
5 Anni fa

Rizzo avete fatto schifo molli e superficiali. Se non lo ammetti e ritieni quello sia in buon calcio, vuol dire che dobbiamo preoccuparci ancor di più. Ora feriti Nell’orgoglio e con alito di 20. 000 supporters addosso farete meglio senz’altro contro il Lecce, ma per poi distrarvi di nuovo alla prima occasione. I giocatori sono tutti (da cr7 all’ultimo calciatore di eccellenza) dei bamboccioni viziati che fanno le bizze come uno non gli sta con la carabina addosso. Quindi le colpe sono anche di chi non vi ha saputo dare ordine, gioco e disciplina. Se siete quelli di ieri perdereste… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
5 Anni fa

Perché riuscireste a giocare anche peggio?
Non so perché e non lo voglio neanche sapere, ma la prestazione di Cosenza è stata pessima!!!