Camporese è da valutare. E Iemmello già si prepara

iemmello 2
Reading Time: < 1 minute

In due giorni i tifosi hanno acquistato oltre 2.500 tagliandi. Sabato sarà battuto il record stagionale

Una seduta pomeridiana sul campo dell’aeroporto militare di Amendola a Manfredonia per proseguire la preparazione al derby di sabato pomeriggio col Lecce. L’obiettivo principale è recuperare il centrale Camporese, che ha saltato l’ultima trasferta di Cosenza per un infortunio muscolare. Ci sono buone speranze di rivederlo in campo,mabisogna attendere gli ultimi giorni per capire se forzarlo o meno, visto l’impegno infrasettimanale di martedì a Cittadella.

VERSO IL RECORD – Prosegue senza intoppi, invece, l’integrazione nel gruppo di Pietro Iemmello, a cui sabato dovrebbe essere concesso qualche minuto nel derby. Per l’attaccante sarà l’esordio in assoluto in questa stagione, dopo il ritorno che ha fatto infiammare la tifoseria ad agosto scorso. Sulla formazione antiLecce restano molti dubbi: in difesa quello tra Loiacono e Tonucci, a centrocampo a destra tra Gerbo e Zambelli, così come Deli, Rizzo, Agnelli e Busellato si giocano
due maglie come interni. Prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti: in due giorni staccati 2.536 tagliandi. Si va verso il record stagionale di presenze allo Zaccheria.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments