Fares: “Stanno creando allarmismo ad oggi inutile”

Reading Time: < 1 minute

Le dichiarazioni di Lucio Fares a margine della sconfitta contro il Lecce ed a seguito degli episodi che hanno visto coinvolti Iemmello e Busellato nel video diffuso sul web da Intv sul proprio canale video:

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
5 Anni fa

Ninni Marantz io sono nero più di te, sono deluso più di te e mi sento preso in giro più di te! Per me non è ancora finita e continuerò a tifare Foggia per il resto della mia vita…in a, in b, in c, in d…perché da sempre il Foggia mi da emozioni forti!!! Io però non accetto quello che è successo la scorsa notte…mai! Queste bestie sono quelli che commettono crimini nella nostra amata città…che delinquono!!! Questi non sono tifosi sono parassiti che non hanno mai messo fuori un euro per il Foggia, sono quelli che se vai a… Leggi altro »

cev
cev
5 Anni fa
Reply to  cev

Chiedo venia il disegno che ritrae Iemmello che mima il silenzio lo trovate sul suo profilo Instagram…fate come me mettetelo nello stato w.a. con scritto “… fino all’ultimo respiro!!!”; è un modo, a mio avviso, per dire ci siamo e che Foggia non è solo criminalità!!! Ora solo Foggia e solo per il Foggia!!! Lottiamo uniti!!!

cev
cev
5 Anni fa
Reply to  cev

9 partite alla fine 27 punti a disposizione!!! Se la salvezza è a quota 42 devi vincerne 7!!! Una partita alla volta…poi si vedrà!!! Zafò sempre e più di prima!!! Mai solo!!!

cev
cev
5 Anni fa
Reply to  cev

Bastano 6 vittorie a mio avviso per la quasi certezza! 3 scontri diretti Cremonese, Livorno, Venezia!!! 11 leoni!!!