Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale il Foggia Calcio fa sapere che ricorrerà al TAR per impugnare la delibera del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Professionisti di B del 13 maggio.
redazione foggialandia.it
Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale il Foggia Calcio fa sapere che ricorrerà al TAR per impugnare la delibera del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Professionisti di B del 13 maggio.
redazione foggialandia.it
Bravissimo Mimmo! ANCH’IO SONO CON I SANNELLA. Anche se la gestione di quest’anno ha delle pecche, ma chi non si adopera non sbaglia mai! Quindi ONORE A LORO! Avanti fino al fine!
In questo mondo di LADRI solo quelli che fanno la voce grossa e mostrano i muscoli si salvano un po’.
Avanti Sannella siamo con voi!!!
I play out ci spettano per regolamento e non saranno quei quattro farabbutti a negarci un diritto.
Forza Foggia sempre.
Come ho scritto in precedenza non credo e non voglio pensare che i Sannella abbiano fatto per scelta e consapevolmente degli errori. Hanno sbagliato quando si sono affidati a Curci: pensavano di poter girare dei soldi in nero ma sono stata beccati. Ma sempr per colpa di Curci. Hanno sbagliato a dare carta bianca a NEMBER, che è il primo responsabile di questa retrocessione ed hanno sbagliato a scegliere Grassadonia, poi Padalino e a richiamare Grassadonia. Gli allenatori sono stati un guaio per il Foggia. Di una assoluta incapacità
Il grande responsabile di tutto è SOLO GRASSADONIA!
NEMBER era tra i migliori nel mercato (700mila€/anno). Che ne potevano sapere i Sannella che avesse fatto errori così clamorosi, del resto IO PER PRIMO a settembre pensavo che con questi calciatori ci saremmo salvati a mani basse! SBAGLIATO!
Pois gennaio l’erroraccio Padalino! …
Anche il ricorso al TAR è inutile perché il Foggia è retrocesso sul,campo e bisogna prenderne atto. Son9 state troppe le,partite perse male, i pareggi inutili e le partite mal giocate.
Spero ke il giudice dove si farà ricorso al Tar Sia un romanista sfegatato .. e nn solo ripristina i playout ma, mette sotto inchiesta Lotito e soci..
Fino a ieri tutti ai sannella di sparire,adesso tutti con i san nella,questi siamo i foggiani bla bla
Concentriamoci sul prossimo campionato di serie C con i Sannella a cui vanno i miei ringraziamenti per le emozioni che ci hanno regalato negli ultimi anni. Prossimo anno recuperiamo i vari Noppert, Loiacono, Martinelli, Agnelli, Gerbo, Deli, Greco, Mazzeo, Galano, Iemmello, etc… tutti ottimi per un campionato di serie C di vertice… A questi aggiungiamo un po’ di giovani ed è fatta… Non buttiamoci giù… La retrocessione non dobbiamo viverla come una tragedia… La nostra dimensione è questa… Serie C – Serie B… Per arrivare più in alto occorrono soldi e organizzazione… Diamo tempo ai Sannella e raggiungeremo traguardi più… Leggi altro »