Il Foggia Calcio ricorre al TAR

Tempo di lettura: 1 minuto

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale il Foggia Calcio fa sapere che ricorrerà al TAR per impugnare la delibera del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Professionisti di B del 13 maggio.

 

redazione foggialandia.it

Lascia un commento

8
Lascia un commento

Please Login to comment
7 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
zafo_anconafoggianopiacentinoDome 12Ulisse67Maurizio52 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Bravissimo Mimmo! ANCH’IO SONO CON I SANNELLA. Anche se la gestione di quest’anno ha delle pecche, ma chi non si adopera non sbaglia mai! Quindi ONORE A LORO! Avanti fino al fine!
In questo mondo di LADRI solo quelli che fanno la voce grossa e mostrano i muscoli si salvano un po’.

Maurizio52
Membro
Maurizio52

Avanti Sannella siamo con voi!!!
I play out ci spettano per regolamento e non saranno quei quattro farabbutti a negarci un diritto.
Forza Foggia sempre.

Ulisse67
Membro
Ulisse67

Come ho scritto in precedenza non credo e non voglio pensare che i Sannella abbiano fatto per scelta e consapevolmente degli errori. Hanno sbagliato quando si sono affidati a Curci: pensavano di poter girare dei soldi in nero ma sono stata beccati. Ma sempr per colpa di Curci. Hanno sbagliato a dare carta bianca a NEMBER, che è il primo responsabile di questa retrocessione ed hanno sbagliato a scegliere Grassadonia, poi Padalino e a richiamare Grassadonia. Gli allenatori sono stati un guaio per il Foggia. Di una assoluta incapacità

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Il grande responsabile di tutto è SOLO GRASSADONIA!
NEMBER era tra i migliori nel mercato (700mila€/anno). Che ne potevano sapere i Sannella che avesse fatto errori così clamorosi, del resto IO PER PRIMO a settembre pensavo che con questi calciatori ci saremmo salvati a mani basse! SBAGLIATO!
Pois gennaio l’erroraccio Padalino! …

Ulisse67
Membro
Ulisse67

Anche il ricorso al TAR è inutile perché il Foggia è retrocesso sul,campo e bisogna prenderne atto. Son9 state troppe le,partite perse male, i pareggi inutili e le partite mal giocate.

Dome 12
Membro
Dome 12

Spero ke il giudice dove si farà ricorso al Tar Sia un romanista sfegatato .. e nn solo ripristina i playout ma, mette sotto inchiesta Lotito e soci..

foggianopiacentino
Membro
foggianopiacentino

Fino a ieri tutti ai sannella di sparire,adesso tutti con i san nella,questi siamo i foggiani bla bla

zafo_ancona
Membro
zafo_ancona

Concentriamoci sul prossimo campionato di serie C con i Sannella a cui vanno i miei ringraziamenti per le emozioni che ci hanno regalato negli ultimi anni. Prossimo anno recuperiamo i vari Noppert, Loiacono, Martinelli, Agnelli, Gerbo, Deli, Greco, Mazzeo, Galano, Iemmello, etc… tutti ottimi per un campionato di serie C di vertice… A questi aggiungiamo un po’ di giovani ed è fatta… Non buttiamoci giù… La retrocessione non dobbiamo viverla come una tragedia… La nostra dimensione è questa… Serie C – Serie B… Per arrivare più in alto occorrono soldi e organizzazione… Diamo tempo ai Sannella e raggiungeremo traguardi più… Leggi altro »