Recanatese, Giampaolo:”Il mancato inserimento del Foggia nel girone ha soddisfatto tutti”

Reading Time: < 1 minute

Da pochi giorni sono stati diramati i gironi ed i calendari della Serie D, la Recanatese è inserita nel Girone F insieme alle altre marchigiane Jesina, Matelica, Sangiustese, Montegiorgio, Tolentino e Porto Sant’Elpidio.

Il 25 agosto i leopardiani affronteranno il primo impegno ufficiale della stagione contro il Montegiorgio in Coppa Italia. Dopo un mese di lavoro ed i primi test abbiamo intervistato mister Giampaolo.

Dopo quasi un mese di preparazione la situazione del gruppo è quella che si aspettava?

“Abbiamo iniziato questo ritiro con un’idea di gioco completamente nuova, c’è bisogno di tempo per assimilare quello che stiamo proponendo, le gambe ancora non girano ma per il momento è giusto che sia così. Le priorità della preparazione erano quelle di non avere infortuni e di mettere benzina sulle gambe, priorità che sono state rispettate. Ora bisogna cercare di mettere in campo quello abbiamo proposto durante queste prime settimane di allenamento”.

Cosa ne pensa della composizione del girone F?

“Sulla composizione del girone F posso dire che è sicuramente un bel raggruppamento, dove si gioca a calcio e dove si potranno vedere delle belle partite. Il fatto che non sia stato inserito il Foggia ha soddisfatto un po tutti”.

Quali sono, secondo lei, le squadre potenziali protagoniste?

“Le squadre che si sono rinforzare di più, che saranno protagoniste e lotteranno per vincere il campionato penso possano essere il Matelica, il Pineto, il Campobasso, la Vastese”.

La Recanatese potrà ambire alla lotta al vertice?

“La Recanatese è stata costruita per raggiungere i play-off. La stagione scorsa è stata molto positiva, cerchiamo di proseguire il percorso cercando di alzare l’asticella, bisogna vedere tutto poi quando inizieranno le partite che contano”.

Fonte – Tuttoseried.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianmichele
4 Anni fa

Chissa’ come la pensano quelli del Ghivizzano nel girone A …..

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Invece ti sbagli! Avreste potuto guadagnare qualche minuto di visibilità nazionale, invece così resterete nell’anonimato di sempre… in cambio NOI SIAMO E RESTIAMO IL FOGGIA!

Gianmichele
4 Anni fa

Notizie dal ritiro? Amichevoli? Ma che stanno a fa, moduli tattici alla lavagna?