Calciomercato: Tutte le trattative in corso allo Starhotel

Reading Time: 3 minutes

Gran brulicare di addetti ai lavori allo Starhotel Business Palace di Rogoredo dove oggi si chiude il mercato di gennaio. Sembra il vorticoso giro di attaccanti che oggi completerà le caselle. Dovrebbe succedere questo: il Bari prende Raicevic dal Vicenza e Nenè dallo Spezia (che ha già accolto Giannetti dal Cagliari) e cede De Luca (via Atalanta) allo stesso Vicenza (insieme al terzino Doumbia) e Maniero al Benevento, che a sua volta libera Puscas per l’Entella. Andrà tutto così o qualcuno resterà col cerino in mano?

LE PIU’ ATTIVE – Lo stesso Bari ultimerà solo oggi la sua rivoluzione con Greco dal Verona e Tonev (in cambio di Martinho) dal Crotone e cedendo Romizi (Ternana o Benevento) e Daprelà all’Avellino. Altre tre ufficialità in casa Carpi: Mbakogu rientra dal Krylia, Jelenic arriva dal Livorno e c’è anche (da luglio) il giovane attaccante Mugelli dallo Scandicci, mentre oggi potrebbe arrivare un esterno, oltre a Seck (Roma) che piace anche al Latina.

AFFARI FATTI – Blanchard da Carpi va in prestito a Brescia. La Pro Vercelli riporta in B l’esperto Nardini, che era a Messina e sabato ha deciso la gara contro la Juve Stabia

Lega Pro – Arrivi per le capolista, mentre il Parma è pronto a chiudere il colpo Galano sfida con la Juve Stabia; ufficiali anche Osei (era alla Juve Stabia) e Vives dal Torino. E’ fatta per Sprocati (Pro Vercelli) alla Salernitana, che ci prova con Crimi (Carpi). Doppietta del Trapani con Cason (Atalanta, era alla Ternana) e Manconi (Novara, era alla Reggiana). Bis anche per la Ternana con Jakimovski (Benevento) e Chiricò (Foggia). Un altro talento per il Cittadella: è l’attaccante Vido del Milan. Altri giovani in prestito: Dossena (Atalanta) passa al Perugia, Tamba (Juventus) all’Ascoli.

TRATTATIVE – Una volta ceduto Greco, il Verona completerà la rosa col giovane Besea del Modena. Il Frosinone, visto che Brighenti si dovrà operare a una spalla, cerca di chiudere per il ritorno di Terranova (Sassuolo). La Spal potrebbe completare il suo mercato con Pecorini dell’Ascoli. Il Benevento ha chiesto Viola al Novara, pronto a sostituirlo con Cinelli (Cesena, ma è del Chievo) o Mariga (Latina), ma è stato fatto un sondaggio anche per Bouy (Juve, era a Palermo). Lo stesso Novara può fare uno scambio di difensori con il Brescia, cedendo Romagna (via Juve) e prendendo Lancini. Il Cesena infine ha l’accordo con il Verona per Fares, ma il difensore non ha ancora accettato.

LEGA PRO GIRONE A – Ufficiale il colpo del mese: Evacuo dal Parma all’Alessandria. Il Livorno, visti gli infortuni di Rossini e Gonnelli (oltre che di Cellini e Vantaggiato), cerca rinforzi, su tutti Bruccini della Lucchese, che vuole Brusacà del Lumezzane. Talamo (Siracusa, ma è del Latina) va alla Cremonese, Farelli (Trapani) è il nuovo portiere dell’Arezzo, che prende anche il giovane Luigi Luciani (Venezia) e il Como attende Germinale (Padova).

LEGA PRO GIRONE B – Il Parma oggi dovrebbe strappare Galano al Vicenza. Il Venezia spera di chiudere Falzerano (Bassano), il Pordenone risponde con Bulevardi (Teramo) e Boniotti (Padova). Alla Reggiana arriva Contessa (Lecce) ed è pronto l’ultimo assalto per Corazza (Novara). Dal derby allo scam- bio: Arrigoni dal Lumezzane alla Feralpi per Luche; lo stesso Lume cede Barbuti al Teramo e prende Musto ( Gubbio). La Samb vuole Djuric (Ancona) e prende l’uruguaiano La Torre (Cruzeiro), il Fano è su Benassi (Parma), il Mantova attende Guazzo (Parma), prende Smith ( Vicenza) e valuterà per qualche giorno Sodinha.

LEGA PRO GIRONE C – Il Matera prende Tozzo (Samp) e attende Bertoncini (Frosinone), la Juve Stabia ottiene Giron (Avellino, era alla Reggiana) e vuole De Giorgio (Crotone) e Ghinassi (Siena). Il Cosenza prende Calamai dal Lumezzane, Lodi (Udinese) torna al Catania che ha chiesto Casasola (Roma, era al Trapani) e Patti (Catanzaro). Per l’Andria c’è Croce (Teramo). Il Messina prende Sanseverino (Pisa) e tratta Orlando (Casertana) e Maiorano (Paganese). La Reggina prende De Vito (Monopoli) e Fall (Fidelis Andria), la Casertana è su Finocchio (Pistoiese), la Paganese su Bollino (Taranto), il Siracusa ottiene Persano (Lecce) e rimanda Cassini in Brasile. Il Taranto ha ufficializzato l’argentino Cobelli (era in Malesia) e anche la Vibonese prende due stranieri: lo slovacco Piroska dallo Skalika e l’argentino Bubas dal San Marcos de Arica ( Cile); i calabresi, ultimi in classifica, trattano anche Rea (Messina) e Miglietta (Parma).

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

E FACCIAMOLA QUESTA OFFERTA MONSTRE PER RUSSOTTO E NON NE PARLIAMO PIÙ. FACCIAMOLO QUESTO SFORZO SOPRATTUTTO ORA CHE GAUTIERI VUOLE CHIRICO A TUTTI I COSTI!!!!!!