Foggia, clamoroso Milinkovic: il serbo già via. Preso Falco

Reading Time: < 1 minute

Era una notizia che ieri circolava insistentemente sui social network, quella di Manuel David Milinkovic via dal Foggia. Sembrava una bufala, visto che Milinkovic è stato insistentemente cercato dai satanalli già otto mesi fa. Tuttavia oggi è arrivata la conferma del direttore sportivo Di Bari, sul sito ufficiale dei rossoneri: “Negli ultimi giorni ci ha chiesto di essere ceduto. A dire il vero nelle ultime ore è tornato sui suoi passi, chiedendo di rimanere, ma come Società abbiamo una nostra linea, abbiamo parlato con il suo procuratore chiedendo di adoperarsi a trovargli una nuova sistemazione. Chiaro che in questo reparto faremo ancora qualcosa in sede di mercato“.

Intanto il Foggia sembra aver chiuso per Filippo Falco, trequartista classe ’92, attualmente in forza al Bologna, in prestito con obbligo di riscatto, fissato intorno ai 3 milioni di euro.

tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
6 Anni fa

Ed intanto abbiamo perso anche con il Bisceglie. Inizio a preoccuparmi. Ed i più attenti di voi avranno notato quanto sono stato moderato e pragmatico sono ad ora. Ma adesso devo come minimo esprimere questo parere: abbiamo gettato alle ortiche l’indiscutibile vantaggio di aver vinto il campionato ad Aprile. Siamo arrivati all’inizio del nuovo anno senza aver sfruttato il tempo né per giocare, né per la campagna acquisti. Aggiungo: che Milinkovic era una testa “gloriosa” era ampiamente risaputo.

paul84fg
paul84fg
6 Anni fa

Bentornato signor vincenzo la notte