Empereur: “A Foggia poco spazio, infortuni e cure non adeguate”

Giunto a Bari dopo il passaggio di Tonucci al Foggia, Alan Empereur si è presentato alla stampa assieme al suo collega di reparto Oikonomou. Il difensore brasiliano (terzino all’occorrenza) ha sottolineato la voglia di riscatto dopo cinque mesi difficili in Capitanata: “Ho avuto poco spazio. Probabilmente era finito il mio tempo a Foggia. Ho vissuto bei momenti in rossonero, auguro il meglio alla mia ex squadra ma il presente è Bari”.

In particolare, Empereur non lesina una stoccata al suo vecchio club d’appartenenza: “Sono partito titolare ma i guai fisici mi hanno condizionato – ha spiegato – probabilmente sono stato anche curato male. Una volta tornato a disposizione, ho avuto poche chances. Ora sto meglio, negli allenamenti dovrò recuperare il giusto ritmo per essere a disposizione del mister”. E a proposito di Grosso, dichiara: “Con lui è nato già un bel feeling, come con il resto del gruppo”.

Chiosa dedicata al derby di due mesi fa: “Entrai a dieci minuti dalla fine ed ebbi una ricaduta. Fu una partita davvero intensa, e la coreografia della Curva Nord fu da brividi”

Fonte – Tuttobari.com

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Mickymaurizio67 Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
maurizio67
Membro
maurizio67

Forse avrebbe dovuto aggiungere che lo abbiamo accolto come un gran giocatore, gli abbiamo perdonato tante cazzate e che dovrebbe esserci riconoscente per avergli permesso di giocare allo Zaccheria.
Buona fortuna.

Micky
Membro
Micky

ISS E’ CESS, E MO’ VOL DA’ A COLP A MACCHIAROL

“EGLI NON E’ UN VALIDO CALCIATORE PER GLI STANDARD DELLA SERIE B ITALIANA, ED INVECE DI ACCETTARE LA REALTA’, ATTRIBUISCE DELLE COLPE ALL’ORTOPEDICO”

HO USATO GOOGLE TRANSLATE :-))))))))