Empereur: “A Foggia poco spazio, infortuni e cure non adeguate”

Reading Time: < 1 minute

Giunto a Bari dopo il passaggio di Tonucci al Foggia, Alan Empereur si è presentato alla stampa assieme al suo collega di reparto Oikonomou. Il difensore brasiliano (terzino all’occorrenza) ha sottolineato la voglia di riscatto dopo cinque mesi difficili in Capitanata: “Ho avuto poco spazio. Probabilmente era finito il mio tempo a Foggia. Ho vissuto bei momenti in rossonero, auguro il meglio alla mia ex squadra ma il presente è Bari”.

In particolare, Empereur non lesina una stoccata al suo vecchio club d’appartenenza: “Sono partito titolare ma i guai fisici mi hanno condizionato – ha spiegato – probabilmente sono stato anche curato male. Una volta tornato a disposizione, ho avuto poche chances. Ora sto meglio, negli allenamenti dovrò recuperare il giusto ritmo per essere a disposizione del mister”. E a proposito di Grosso, dichiara: “Con lui è nato già un bel feeling, come con il resto del gruppo”.

Chiosa dedicata al derby di due mesi fa: “Entrai a dieci minuti dalla fine ed ebbi una ricaduta. Fu una partita davvero intensa, e la coreografia della Curva Nord fu da brividi”

Fonte – Tuttobari.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio67
maurizio67
2 Anni fa

Forse avrebbe dovuto aggiungere che lo abbiamo accolto come un gran giocatore, gli abbiamo perdonato tante cazzate e che dovrebbe esserci riconoscente per avergli permesso di giocare allo Zaccheria.
Buona fortuna.

Micky
Micky
2 Anni fa

ISS E’ CESS, E MO’ VOL DA’ A COLP A MACCHIAROL

“EGLI NON E’ UN VALIDO CALCIATORE PER GLI STANDARD DELLA SERIE B ITALIANA, ED INVECE DI ACCETTARE LA REALTA’, ATTRIBUISCE DELLE COLPE ALL’ORTOPEDICO”

HO USATO GOOGLE TRANSLATE :-))))))))