Entella, Aglietti: “Felice del mercato. Domani spazio ai nuovi”

Reading Time: < 1 minute

Il tecnico della Virtus Entella, Alfredo Aglietti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Foggia: “Non dobbiamo guardare quello che succede in casa degli altri, dobbiamo restare concentrati vista la difficoltà della partita. Il Foggia ha fatto tanti punti in trasferta, servirà massima attenzione. Vogliamo rifarci dopo la brutta prestazione con il Perugia: è uno scontro diretto, dobbiamo fare nostra la gara per allungare sulle squadre che alle nostre spalle”.

SUlla formazione: “Qualcosa cambierà, i nuovi hanno messo benzina nelle gambe. La società sta facendo benissimo sul mercato, sono contento. Domani sarà l’occasione per vedere dall’inizio qualche nuovo acquisto, però mi aspetto una risposta da parte di tutti gli altri, perché non siamo ripartiti bene dopo la sosta”.

Su Aliji: “Non si è ancora allenato con noi, ma è un rinforzo importante. Ci serviva, alza il livello della squadra. Nessuno deve sentirsi sicuro del posto, questo non deve succedere. Chi va in campo deve sempre dare il massimo. Da qui alla fine saranno solo finali”.

Sull’attacco: “Le partite durano 95 minuti, chi non parte dall’inizio può diventare decisivo a gara in corso. C’è bisogno di tutti, nessuno si deve sentire escluso”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments