Frattali o Leali? Tra gli obiettivi anche Marchetti

Reading Time: < 1 minute

Ufficializzato il ritorno del centrocampista Leandro Greco, il Foggia resta alla ricerca di un portiere: sono stati trattati sia Pierluigi Frattali del Parma che Nicola Leali del Perugia. Non sono gli unici, perché il direttore sportivo Nember starebbe lavorando su uno scambio di prestiti con il Genoa tra Bizzarri e Federico Marchetti (’83). Fino al 31 gennaio arriveranno anche un difensore centrale e una mezzala. In uscita ci sono il centrocampista Marco Carraro (’98), con destinazione Perugia, e Luca Rizzo, che sarà restituito al Bologna. Entrambi non sono stati convocati per la partita di Carpi.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Noppert ha bisogno di crescere ancora parecchio e non in altezza, a noi un numero uno di garanzia preferisco Frattali del Parma.

maurizio67
maurizio67
5 Anni fa

Credo che Di Bitonto se lo stia mettendo sotto per capire se Noppert può migliorare tecnicamente, il fisico ce l’ha ed è di proprietà….non vorrei ritrovarmelo in una grande squadra europea tra qualche anno.
In ogni caso un buon portiere affidabile lo prenderei.

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  maurizio67

Noppert ha fisico e ha dimostrato anche di saper parare. Se migliora nelle uscite lui così alto, nella sicurezza della posizione e resta concentrato può diventare buono… ma noi non possiamo aspettare, quindi va bene come secondo! Domenica sul gol annullato ha respinto una palla da dilettante… sulle uscite è sempre evanescente anche se dopo il rigore parato è sembrato più sicuro di se…