Leali 6 – Non viene chiamato molto in causa, soprattutto nella ripresa dove il Venezia non tira mai in porta. Non può fare nulla sul calcio di rigore, per il resto del match è sempre attento.
Martinelli 5.5 – Bene nel primo tempo, dove concede poco e nulla. Nella seconda metà di gioco soffre spesso le accelerazioni dei padroni di casa.
Billong 6.5 – Sui palloni alti è insuperabile, gioca una partita sontuosa. Non perde un contrasto, con le buone o con le cattive dalle sue parti non si passa mai.
Ranieri 6 – Prestazione sufficiente in difesa, dove indovina diverse chiusure. Quando trova spazio cerca di dare una mano ai compagni.
Zambelli 7 – Uno dei più pericolosi, diventa un fattore determinante sull’out di destra. Affonda molto bene sulla corsia e quando può prova la conclusione verso lo specchio della porta. (Dal 62′ Agnelli 6 – Buon impatto sulla gara, spesso prova ad aiutare la manovra offensiva).
Gerbo 6.5 – Uno dei migliori in campo, ma soprattutto uno dei più pericolosi. I suo inserimenti mandano in crisi il centrocampo del Venezia, non dà nessun punto di riferimento. (Dall’ 83′ Matarese s.v. -).
Greco 6 – Tocca moltissimi palloni e diventa il fulcro del gioco dei rossoneri. Quando cala il ritmo ne risente tutta la squadra, ma la qualità non manca mai.
Deli 6.5 – Tra le linee è devastante. Bene in inserimento, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa trova meno spazi, ma sicuramente è uno dei migliori per quanto riguarda i rossoneri. (Dal 77′
Chiaretti 5.5 – Non dà quel cambio di passo necessario che ci si aspetta da un giocatore con le sue qualità).
Kragl 5 – Partita davvero negativa per l’esterno del Foggia, che non riesce mai a trovare lo specchio della porta. Conclusioni sballate, punizioni imprecise: ci ha abituato a qualcosa di diverso, soprattutto sui calci piazzati.
Mazzeo 5.5 – Bene dal punto di vista dell’impegno, ma manca nella finalizzazione. Serve anche la sua esperienza per far uscire il Foggia dalle sabbie mobili.
Iemmello 5 – Qualche buona azione, ma regala un calcio di rigore al Venezia che alla fine decide il match. Deve essere più lucido in queste gare, servono anche i suoi gol.
Fonte – Tuttomercatoweb.com
Anche senza quei calciatori ci troveremmo sempre in coda alla classifica. La stagione è maledetta ed è piena di errori commessi da tutti, tranne che dai tifosi
Grande Zambelli ne avessimo di giocatori come lui .. su quella fascia da sempre l’anima in qualsiasi condizione….
Iemmello NO COMMET. ANZI VERGOGNATI