Vince un Foggia cinico. Il Taranto è poco lucido

Reading Time: < 1 minute

Decide il gol dell’ex ElOuazni dopo soli dodici minuti. Campagna spreca in contropiede la chance del raddoppio. Il rossoblù Oggiano colpisce i lpalo in pieno recupero.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Ragazzi non che cosa vi fa strano. MAI NESSUNO HABREGALATO NULLA AL FOGGIA. Bitonto e Gravina sono due squadre di D e la partita con i portieri saponetta ha dimostrato la loro dimensione (entrambi). Da una parte è normale che contro di noi facciano tutte la partit dell’anno (siamo la juve della D) d’altra dobbiamo riconoscere che un po’ di antipatie ce le sappiamo creare da soli!
Noi siamo vittime del nostro destino. Adesso il Bitonto batta Cerignola e Taranto se può e noi viviamo le tutte… lo scontro diretto dirà chi merita la promozione

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Riflessioni sul passato: Oggi per la prima volta dall’inizio del campionato i MERCENARI IEMMELLO E GALANO non sono nei play off. Vedo con allegria che il Livorno è oramai irrecuperabilmente in C mentre il Venezia stenta. Chissà che il prossimo anno non sia fatta un po’ di giustizia avendo la stessa categoria. Riguardo alla squadra di BOMBOLONE, i poveri salernitani si devono “accontentare” di essere così ne troppo su ne troppo giù. Il Patron vuole una squadra di B, comoda negli affari. Allora se all’andata vai troppo su poi al ritorno si sgonfiano un po’ le ruote. Se invece per… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

Se fossimo la juve .. avremmo potuto giocare anke con gli allievi.. a quest’ora avremmo 10 punti sulla seconda, i nostri giocatori non avrebbero nemmeno un’ammonizione Corda poteva mettersi una sedia a centro campo durante la partita, anzi avrebbe avuto il potere di fare la Var a favore del Foggia , il Giudice sportivo non si sarebbe minimamente sognato di ammonire il Foggia anzi avrebbe squalificato qualsiasi squadra la cui tifoseria avrebbe tifato contro il Foggia. I giornalisti avrebbero denunciato allo scandalo la minima incongruenza della Terna arbitrale facendone un affare di stato fino a far chiedere al Palazzo le… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  Dome 12

Guarda che secondo me il problema più grave che ha Foggia è proprio una parte della tifoseria che scarica sul calcio tanto odio, inciviltà, impazienza, intolleranza, violenza, ecc… forse per questo mio caro signore al bando del Foggia non c’era nessun magnate… il palazzo? Siamo in Italia dove la corruzione è semplice ordinarietà, ma al di fuori da questo, perché dovrebbero odiarci e maltrattarci a priori??? Io credo anzi che il Foggia interessa sia alla Lega che alle altre squadre perché porta tifosi e denaro…

Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

Valencia…. si nota che sei juventino .. è questa la differenza tra nord e sud .. che noi sudisti amiamo il nord e odiamo il sud. e i nordisti odiano il sud. .. così nn si va da nessuna parte…

Antonio66
Antonio66
4 Anni fa
Reply to  Dome 12

Sudisti-Nordisti ???? Ma che discorsi sono ? Siamo tanti tifosi del Foggia che vivono al Nord, ma sta cosa non si può sentire ….

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  Dome 12

Scusa dome non ci ho capito una mazza… quindi io chi odierei? E tu chi ameresti? E il sud chi odierebbe?
Non è un’offesa ma se usi soggetto verbo e predicato ci comunichiamo meglio. Comunque io non sono juventino, ahimè sono Foggiano troppo che non riesco a guarire da questo rossonero-Virus! Se ne avessi la ricetta ti assicuro che me ne libererei

Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

Io anke se avessi la ricetta non me ne libererei.