Foggia-Fondi 2-3 le pagelle: una vergogna inaudita

pagelle
Reading Time: < 1 minute

Si è da poco conclusa una partita vergognosa, giocatori senza nerbo portano al ridicolo uno Zaccheria che schiuma rabbia da tutti i suoi settori.

Questa sera questi giocatori e il loro mister naturalmente non si meritano neanche il voto in pagella.  Vogliamo solo ricordare a loro che la maglia che indossano è una casacca piena di storia. Una tirata di orecchie va anche alla società Foggia Calcio che permette tutto questo. Forse sarebbe meglio far giocare la primavera perchè siamo sicuri che onorerebbero al meglio la maglia rossonera

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Totobla
Totobla
4 Anni fa

Complimenti alla Redazione. Sottoscrivo al 100%

Max
Max
4 Anni fa

Esatto tutti a casa. Non meritano questa maglia gloriosa

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
4 Anni fa

BRAVA REDAZIONEEEEEEE
BRAVAAAAAAA

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Chiamiamo Zeman subito!

Massimo
Massimo
4 Anni fa

E’ libero e credo accetti se ci sono le condizioni economiche per costruire qualcosa di grande!

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Vi ricordate il 2-8 di Foggia Milan??? Quella squadra meritava un voto xche stava protestando contro un presidente che decise di mettere fine a un sogno.

Allora cercate di capire cosa vuol dire questo 0-3 (dopo il 2-0 hanno smesso di giocare sul serio) e date un voto a questo. Io anche se non condivido il modo sono assolutamente d’accordo sui motivi VIA DI BARI E VIA STROPPA

Totobla
Totobla
4 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

La società iniziasse a non pagare gli stipendi e poi i giocatori dessero un voto a questo.. chi sono i giocatori per scegliere l’allenatore e soprattutto per farlo sulle spalle di tifosi e società??

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  Totobla

Caro Totobla sono quelli che scendono in campo che producono le vittorie ecc.. se non hai un feeling con chi produce nella tua azienda è finita! Evidentemente il vincolo con Di Bari si è rotto, loro sono stati accusati solo 20 gg fa di scarso impegno dopo il pareggio con la casertana. Vorrei farti notare che nelle ultime 3 gare il FOGGIA è sempre andato in vantaggio per poi pareggiare o perdere…. se i dirigenti perdono il feeling con lo spogliatoio addio!!!!