Foggia, Stroppa resta in sella. Decisiva la sfida di Chiavari

Novità da Foggia sul futuro di Giovanni Stroppa sulla panchina dei Satanelli. Dopo la sconfitta interna contro il Pescara, la dirigenza pugliese sembra intenzionata a continuare con l’attuale tecnico, che ha incassato una fiducia a tempo. Decisiva potrebbe essere la partita di Chiavari contro l’Entella, in programma sabato prossimo.

Confermati, come riportato ieri in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, i contatti con Domenico Di Carlo e Gigi De Canio, che restano in preallarme qualora in casa rossonera si dovesse decidere di cambiare allenatore. Il nome dell’ex tecnico di Samp e Spezia, presente ieri a Verona per Hellas-Crotone, è stato anche accostato alla panchina degli scaligeri in caso di esonero di Fabio Pecchia.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Commenti

commenti

6
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
paul84fgRobyFoggia Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Bene. A questo punto la direzione è chiara. Vorrà dire che il sabato pomeriggio invece di stare davanti alla tv si va a fare delle belle giratine. Stare dalla parte dei perdenti come dico sempre alla fine stanca anche il tifoso più incallito. È stata quasi più bella e meno stressante la serie C con De Zerbi anche se perdemmo la finale col Pisa….ma almeno li c’era una squadra e un allenatore che giocavano! Ora non si capisce più niente!

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Ma la cosa che mi fa più rabbia è che Stroppa l’anno prossimo andrà ad allenare un’altra squadra dicendo che il suo Foggia ha giocato meglio delle altre e che nessuno dei suoi giocatori era sotto tono e che non hanno colpa e bla bla bla bla bla bla bla bla bla che roba ragazzi! Mai visto un politicante del calcio così! Si dovrebbe candidare con la chiacchiera che ha! Che falso ahahahah è incredibile!! L’unica cosa che non ha imparato dal suo mentore Zeman è parlare poco!!

paul84fg
Membro
paul84fg

A stu cess non lo cacciano manco se a fine stagione occupiamo l ultima posizione…. ragazzi…. cari ragazzi mettete da parte i soldi x l abbonamento a sportube. La nostra dimensione è la serie C. FACCIAMOCENE UNA RAGIONE

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

……..e mò come faccio a togliermi Sky?????

paul84fg
Membro
paul84fg

Devi pagare la penale… fattelo rimborsare da stroppolo

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Comunque se tutte le volte che delle persone esprimono una opinione contraria agli altri deve essere ingiustificatamente attaccato non vale davvero la pena stare nel forum. Ma che sistema è!? A me non sembra che il Foggia sia messo così bene per poter difendere una direzione calcistica e la delusione è forte altrimenti faremmo altro invece di stare qui a parlare di una squadra di calcio! Se poi qualcuno non toglierebbe Stroppa neanche se andassimo in serie D perchè gli piace vedere il modo in cui gioca la squadra allora sono fatti suoi. La situazione odierna però non pare dare… Leggi altro »