Foggia, presidentessa del Collegio di Garanzia si astiene per opportunità

Reading Time: < 1 minute

Si arricchisce di nuovi capitoli la vicenda che vede coinvolto il Foggia che attende di conoscere se potrà disputare o meno i play out di Serie B contro la Salernitana. La presidentessa della quinta sezione del Collegio di Garanzia del Coni, l’organo chiamato a decidere nelle prossime ore sul parere richiesto dalla Figc rispetto alla decisione della Lega di B di annullare i play off, Virginia Zambrano ha infatti deciso di astenersi per motivi di opportunità e per non rendere più torbida una situazione già incandescente e confusa. Zambrano è infatti una salernitana doc, professoressa presso l’Università di Salerno e tifosa del club campano. Un curriculum che ha fatto storcere il naso ai tifosi del Foggia che hanno sollevato una questione di opportunità visto che Zambrano si sarebbe dovuta esprimere su una questione che riguarda proprio la Salernitana. A rivelare il retroscena è La Città di Salerno.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Bhe a sentire i tifosi della Salernitana si sentono convinti e sicuri che i PLAY OUT non si giochino ed inoltre quando li stimoli sul discorso ti dicono più o meno che A FOGGIA SIAMO MAFIOSI CHE EVADIAMO LE TASSE CHE SIAMO RETROCESSI SUL CAMPO ED INOLTRE PRETENDIAMO I PLAY OUT!!! Su di noi TUTTA L’ITALIA ha della assurda disinformazione, il carcere di Sannella e l’auto di Iemmello non hanno aiutato certo la nostra reputazione e credibilità! Peccato si vede che (F Ordine a parte) non abbiamo mezzi di comunicazione efficienti e di questo ne deve tener conto anche la… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Pensate como sono tranquilli i salernitani che stanno già facendo la squadr dell’anno prossimo. Pensano a Ventura allenatore conferma di Fabiani, ….

dauno
dauno
4 Anni fa

Beh che dire….?!?!?! Innanzitutto, come state amici ? Bene, proprio non direi, almeno con il morale….quello è andato sotto i tacchi da tanto, troppo tempo. Comunque tutta questa vicenda merita di essere analizzata….o forse no…..tutta questa vicenda non merita di essere analizzata. Ci hanno stuprato di una fede….chi ? La società in primis, il DS a seguire, l’inetto condottiero abituato solo a retrocedere e quei 4 inutili giocatori che hanno dimostrato, prima chiamando Tommasi x gli stipendi d’oro che tardavano ad arrivare, poi sul campo con risultati nefasti, quasi cercati e calcolati al solo fine di assecondare e realizzare, un… Leggi altro »