Salta la panchina di Grassadonia. Il comunicato della Società

Reading Time: < 1 minute

Il primo passo da parte dei Sannella è appena giunto. L’esonero di Gianluca Grassadonia è stato ufficializzato pochi minuti fa con questo comunicato:

Il Foggia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Gianluca Grassadonia ed il suo staff. Al tecnico e ai suoi collaboratori un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio per il prosieguo della carriera. Si comunica, inoltre, che l’allenamento odierno verrà diretto dal tecnico della Primavera Gaetano Pavone


Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
1 Anno fa

Basta a parlare di Grassadonia! Foggia vuole Rossi…grande uomo, grande tecnico che ha le palle al pari del boemo e di De Zerbi! Metterà ordine cacciando gli smidollati e chi pur prendendo lo stipendio non ha fatto gli interessi del Foggia. Lui cognato di Rino Palmieri tifa Foggia da sempre! Già me lo vedo sotto la curva!!! È un sanguigno che ha voglia di riscatto!!! Pedalate e vincete! Alibi game over!!! Se ci sono i Ljajić…rescindete!!!
Mazz e panell Deliooooooooooooooo!!!!!
https://www.lettera43.it/it/video/delio-rossi-picchia-adem-ljajic/5870/

cev
cev
1 Anno fa
Reply to  cev

Romagnolo con il sangue rossonero…vutt Deliooooooooo!!!

http://www.violanews.com/?post_type=video&p=472561

cev
cev
1 Anno fa
Reply to  cev

Franco Sannella ha parlato di tecnico carismatico…oltre a Rossi e Zeman non vedo altri! Loro comandano a loro la scelta! Eloquente anche il suo “domenica qualcosa si è rotto!”…via gli indegni, qualunque essi siano!!! SFF

cev
cev
1 Anno fa
Reply to  cev
foggianopiacentino
foggianopiacentino
1 Anno fa

Finalmente e ci voleva tanto

Micky
Micky
1 Anno fa

Delio Rossi ha fatto tanto in carriera dopo Foggia. Io però ricordo quando ci lasciò in B all’ultimo posto, prendavamo gol a iosa su palle inattive, e ci volle un miracolo di TARCISIO BURNICH per salvarci. Tarcisio lo ricordo tra le persone migliore che hanno operato per il Foggia e secondo me anche la persona ingiustamente meno ricordata in assoluto tra i tifosi rossoneri. Eppure secondo me con in quegli anni il materiale a disposizione e la società mancante in pochi altri avrebbero potuto ottenere due salvezze. Ovviamente non dico di chiamarlo :-)) non so neppure se è ancora vivo… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
1 Anno fa
Reply to  Micky

Burgnich la Roccia….gran giocatore e gran Signore, ha lasciato un ottimo ricordo a Foggia.
E se a sorpresa chiamassero Fiorucci????
Ragazzi, chiunque venga dovrà mettere ordine nei ruoli e nelle gerarchie.
Formazione base e pochi cambi, mirati e di qualità.
Rivogliamo il Foggia che ci fa palpitare e soffrire, ma che fa paura all’avversario!!!
Rivogliamo la gioia di guardare una partita di calcio, rivogliamo il nostro Foggia!!!

Micky
Micky
1 Anno fa
Reply to  maurizio67

Maurizio, forse mi leggi nel pensiero, ma dopo Burgnich, un altra persona di cui credo non ci saremmo dovuti privare così facilmente, è proprio Fiorucci !

maurizio67
maurizio67
1 Anno fa
Reply to  Micky

Me lo ricordo come fosse ora a saltare sotto la Sud dopo una vittoria….simpaticissimo.
Per fare l’allenatore contano tante componenti, devi conquistare la simpatia del tifoso con una qualsiasi caratteristica, la grinta di De Zerbi, la flemma sarcastica di Zeman, la dolcezza di Galderisi, la simpatia di Fiorucci, la forza di Toneatto…e potrei citarne tanti ai quali Grassadonia avrebbe dovuto ispirarsi.
Credo che Grassadonia sia un’ottima persona e spero diventi un bravo allenatore.

Micky
Micky
1 Anno fa
Reply to  maurizio67

Galderisi. Come ho fatto a non citare anche lui!
Ma vi ricordate che differenza tra il girone di andata con cuoghi e quello di ritorno con lui!
Spero quella metamorfosi si ripeta anche in qs stagione.

Tony
Tony
1 Anno fa

Vedo grande entusiasmo in giro io lo sononun po’ meno. Manca ancora il nome del sostituto e la giornata di martedi volge al termine. Il mister andava esonerato prima ora la cosa importante è non sbagliare il sostituto perché a quel punto credo sia a rischio anche la stessa serie C. A me Rossi fa paura cosi come Zeman. Spero in un qualcuno di più classico come Cosmi. Ci serve uno navigato che è abituato alla serie B. Per quest anno dobbiamo dire addio a spettacolo. Cinta la sostanza. Gli errori alle origini ce l ho impongono

cev
cev
1 Anno fa

Domenico Ruggiero ti quoto! Anch’io sono convinto che la maggior colpe sono di Nember che ha scelto un allenatore fautore del 433 e portato giocatori non adatti al modulo! I penso che i Sannella lo hanno capito e non gli lasceranno portare Delneri a Foggia, facendogli così capire che a comandare sono loro…quindi Rossi, che è la loro scelta supportata dalla maggior parte dei foggiani! Con Rossi ci sarà rivoluzione, quindi tutti in discussione, Nember compreso. Un grazie comunque a Grassadonia che ha accettato forse non consapevole delle 1000 difficoltà e che mi sembra una brava persona, forse troppo e… Leggi altro »

Attila
Attila
1 Anno fa

Delio Rossi conosce l’ambiente ed é uno tosto. Credo che possa farcela. Mi piacerebbe Guidolin, non so se allena o se verrebbe. Il sogno é Andreazzoli, ma é legato allo svincolo dall’Empoli. Poi molto dipende dai giocatori a disposizione.
Bisogna lavorare su schemi, testa e condizione. Mica facile dopo 15 partite.
Manca un faro di centrocampo. Si potrebbe provare Rizzo che ha piedi buoni e mantenere il 3 5 2 con variante 3 4 3 (inserendo Galano). E l’ora di Noppert e metterei Zambelli e Gerbo insieme con Busellato e Kragl. Mazzeo e Iemmello non possono essere questi.SFF