Foggia, voto 7: Nember mette a segno i colpi per la salvezza

Reading Time: < 1 minute

Una sessione di mercato positiva, quella del Foggia e quella condotta dal suo ds Luca Nember. Il club pugliese è stato tra i protagonisti del mese di gennaio per quanto riguarda i club di Serie B, col direttore sportivo che ha saputo regalare al tecnico Stroppa una rosa in grado – almeno sulla carta – di conquistare la salvezza senza troppi patemi. Sfoltita la rosa, ma soprattutto sono stati messi a segno diversi innesti che saranno inseriti nell’undici tipo del tecnico dei satanelli. Ottima notizia per i tifosi, e per Stroppa, anche il rinnovo di Mazzeo ufficializzato ieri.

Foggia 7

Acquisti: Leandro Greco (Bari, D), Denis Tonucci (Bari, D) Marco Zambelli (Svincolato, D), Oliver Kragl (Frosinone, C), Luigi Scaglia (Parma, D), Mathieu Duhamel (Quevilly, A), Miguel Sainz Maza (Pordenone, A), Arturo Calabresi (Roma, D),

Cessioni: Alan Empereur (Bari, D), Antonio Junior Vacca (Parma, C), Vincenzo Sarno (Padova, A), Elio Calderini (Viterbese, A), Matteo Fedele (Cesena, C), Ivan Pelizzoli (P), Cosimo Chiricò (A), Tommaso Coletti (C), Davide Lodesani (A) e Alex Sanchez (P, tutti svincolati)

La formazione 3-5-2 Guarna; TONUCCI, Camporese, CALABRESI; ZAMBELLI, Agazzi, GRECO, Agnelli, KRAGL; Mazzeo, DUHAMEL.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
6 Anni fa

Colpo di scena! Nember ha detto in conferenza stampa che Fedato, Gerbo e Beretta hanno ricevuto delle offerte e che ci hanno pensato ma hanno deciso insieme a tecnico e società di restare… di Gerbo si sapeva, di Beretta pure… Fedato???
Adesso Rubin deve decidere o si abbassa lo stipendio o va in tribuna dove può finire la sua carriera.

Brian
Brian
6 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Almeno ora sappiamo che, quest’estate, fedato si potrà venderlo visto che ha richieste e se si vorrà migliorare con giocatori più esperti o giovani bravi beh lui sarà uno di quelli che partirà. Nember ha detto che avrebbe voluto un altro obiettivo della serie A ( frey dainelli o garritano) che però non è riuscito a portarlo, ha aggiunto perché gioca quindi penso si riferisse a garritano(o un altro obiettivo giovane non svelato?) che può fare l’esterno di centrocampo a 5 o la seconda punta nel modulo con attacco a 2 ( 3-5-2) o esterno sinistro d’attacco ( 4-3-3 )… Leggi altro »